Luca Tommassini direttore artistico di Amici di Maria De Filippi, il debutto in studio: “Renderò gli allievi artisti” (video)

Luca Tommassini è ufficialmente il nuovo direttore artistico di Amici di Maria De Filippi.

Luca Tommassini direttore artistico di Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 7

Luca Tommassini direttore artistico di Amici di Maria De Filippi per il serale in partenza nei prossimi mesi. Il rumor circolava sul web e sui social da settimane, e durante la diretta del 17 febbraio la notizia è stata confermata proprio da Maria stessa.

Lo storico coreografo volto di X Factor ha abbandonato il talent di Sky Uno per approdare in Mediaset nel talent di Maria. La conduttrice ha spiegato che l’ex direttore artistico Giuliano Peparini ha lasciato il programma dopo diversi anni di collaborazione, a causa di numerosi impegni.

Il rumor circolava su internet da qualche periodo in quanto Tommassini recentemente ha postato una foto su Instagram in cui indossava la maglia rossa della scuola di Amici, con tanto di didascalia riportante le seguenti parole: “Maria che dici?”. La De Filippi a sua volta ha risposto con una foto all’interno dello studio, accogliendo la proposta e proponendo una sfida” a Tommassini.

Il nuovo direttore artistico di Amici di Maria De Filippi è stato annunciato proprio durante il pomeridiano del talent di Canale Cinque, che si è presentato in studio per conoscere i talenti che probabilmente arriveranno al serale.

La sfida da parte di Luca Tommassini è stata accolta, e il desiderio del coreografo è quello di rendere felice Maria e rendere i concorrenti degli artisti a tutti gli effetti, grazie al suo talento e alla sua creatività, più volte dimostrata nel corso degli ultimi anni durante le edizioni di X Factor.

Dunque, molto presto vedremo Luca Tommassini direttore artistico di Amici di Maria De Filippi, con il compito di guidare gli allievi della scuola di Mediaset nella loro corsa durante il serale, al via dalle prossime settimane.

VIDEO LUCA TOMMASSINI DIRETTORE ARTISTICO DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI