Il talento di Thomas Bocchimpani a 90 Special in Virtual Insanity di Jamiroquai: video dalla 4ª puntata

Thomas Bocchimpani a 90 Special porta Virtual Insanity dei Jamiroquai: ecco il video dell'esibizione.

thomas a colorado

INTERAZIONI: 170

C’è anche Thomas Bocchimpani a 90 Special, un figlio di quegli anni che ha deciso di rendere omaggio alla straordinaria decade con un’esibizione che ha messo d’accordo tutto il pubblico.

Il giovane artista, in radio con Il sole alla finestra, ha raggiunto il centro del palco del programma condotto da Nicola Savino per portare una sua personale interpretazione di Virtual Insanity dei Jamiroquai, stupendo ancora una volta per la sua maestria nel tenere il palco, nonostante la giovane età.

L’intento del programma di Nicola Savino è stato anche quello di avvicinare i più giovani a un mondo che pensavano lontano, raccontando loro quello che è stato in termini di musica e spettacolo. In questo scenario, non poteva quindi mancare la presenza di Thomas, che negli anni 90 era un neonato, a rappresentare una generazione che vive dei ricordi di chi c’era.

Il suo talento è esploso poco più di un anno fa, quando ha partecipato alla scorsa edizione del talent di Amici di Maria De Filippi. Emerso tra i tanti per la sua voce, Bocchimpani ha svolto la sua corsa verso il serale approdando nella squadra dei Bianchi guidata inizialmente da Morgan.

Apprezzato in maniera particolare dal suo coach, Thomas ha potuto esprimere se stesso sul palco del talent che ha calcato per diverse puntate, arrivando a un soffio dalla finale dopo un’eliminazione che ha destato diverse polemiche tra i fan.

Il suo percorso in musica è continuato dopo il talent, con un nuovo disco e un instore di supporto che l’hanno portato in giro per l’Italia e ancora a contatto con i fan, già numerosi nonostante i pochi mesi di carriera.

A 90 Special, Thomas si è misurato su un brano non facile, quello dei Jamiroquai, sfoggiando un’invidiabile padronanza del palco, inaspettata vista la giovane età. Di seguito, il video dell’esibizione di Thomas a 90 Special.