Haim in Italia nel 2018 per la prima volta, un unico concerto a Milano: info e biglietti in prevendita su Ticketone

Arriva per la prima volta in Italia il terzetto composto dalle sorelle Haim: i dettagli sul concerto in programma a Milano.

Haim in Italia nel 2018

INTERAZIONI: 7

Haim in Italia nel 2018 per la prima volta in concerto. La girl-band statunitense arriverà nel nostro Paese a giugno per un concerto unico a Milano.

Il trio al femminile composto dalle tre sorelle Este, Danielle e Alana Haim si esibirà per la prima volta dal vivo in Italia in un’unica data programmata il 3 giugno al Fabrique di Milano.

Dopo aver percorso una gavetta come band di spalla ad artisti del calibro di Kesha, Taylor Swift, Rihanna e Florence + the Machine, nel 2012 le Haim hanno pubblicato il loro primo EP d’esordio dal titolo Forever, mentre il primo progetto discografico arriva nel 2013 con Days Are Gone, con cui si sono aggiudicare una nomination ai Grammy nel 2015 come Best New Artist e ai Brit Awards nel 2014 nella categoria Best International Group. Nel corso della loro carriera, le Haim hanno vinto anche il BBC Sound nel 2013, dopo il rilascio ed il successo del singolo di debutto Don’t Save Me, contenuto nel loro primo album.

Oltre a supportare in tour diversi artisti internazionali, il trio ha collaborato insieme a Calvin Harris la suo quarto album in studio, e hanno preso parte anche anche alla realizzazione della colonna sonora dei film Hunger Games: Il canto della rivolta (Parte 1) e Insurgent (The Divergent Series).

Il loro ultimo album Something To Tell You è stato rilasciato a luglio 2017, che ha debuttato alla settima posizione nella classifica di Billboard USA. La band al femminile sarà in tour da aprile per presentare al pubblico internazionale il nuovo disco e, nel corso della tournée Sister Sister Sister Tour faranno anche una tappa in Italia.

I biglietti per il concerto delle Haim in Italia nel 2018 saranno disponibili in prevendita esclusiva Artist Presale per due giorni a partire dalle 10 di mercoledì 21 febbraio. Dalle 10 di giovedì 22 febbraio, invece, partirà la prevendita di Vivo Concerti, attiva esclusivamente per 24 ore. In seguito, dalle ore 10 di venerdì 23 febbraio i biglietti saranno disponibili sul sito di Ticketone per la prevendita online e via call center, mentre sarà possibile acquistarli nei punti vendita autorizzati da lunedì 26 febbraio.

Il prezzo dei biglietti per il concerto delle Haim al Fabrique di Milano è fisso a €26,00 (+ €3,90 di diritti di prevendita e le spesse di spedizione). I biglietti sono a posto unico in piedi, pertanto non sarò possibile acquistare nessun’altra tipologia di biglietto.