Daryl e Dwight alleati in The Walking Dead 8? Le parole di Norman Reedus sono chiare

The Walking Dead 8 torna in onda domenica prossima ma qual è il futuro di Daryl e Dwight?


INTERAZIONI: 12

Due facce di una stessa medaglia? In un certo sì, Daryl e Dwight in The Walking Dead 8 hanno perso molto ma hanno reagito in modo diverso forse proprio grazie a tutto quello che hanno avuto intorno e alle persone che hanno incontrato. Daryl ha rischiato di diventare come Dwight e, forse, quest’ultimo ha fatto il contrario, ma i due troveranno mai un punto di incontro per essere amici o, semplicemente, alleati?

The Walking Dead 8 torna finalmente in onda dopo tre mesi di pausa con la première midseason in onda negli Usa il prossimo 25 febbraio e in Italia il giorno dopo. Sarà a quel punto che capiremo qualcosa di più di quello che questa seconda parte di stagione saprà regalarci.

Daryl ha sbagliato molto in questi ultimi episodi e lo stesso a fatto Dwight in passato e forse proprio per questo il nostro centauro cercherà di dare fiducia alla spia di Negan, l’infiltrato di Alessandria tra le file nemiche.

Secondo quanto rivela lo stesso Norman Reedus sembra che il loro rapporto possa cambiare e in un’intervista a EW ha spiegato: “Non penso che accetterà mai completamente Dwight, ma lo capisce. Arriva da dove viene, ma non gli piace. Loro non si piacciono l’un l’altro. Sai cosa intendo? È come quella storia del serpente che morde il tizio. È come, beh, sai che cosa è un serpente È un po’ come quello“.

Il primo episodio della seconda parte di stagione di The Walking Dead 8 sarà interamente dedicato alla morte di Carl e alla reazione dei suoi amici ma da quel momento in poi tutto è destinato a cambiare, anche Daryl cambierà così come è stato detto di Rick? Proprio alla luce di tutto questo il rapporto con Dwight potrebbe cambiare ma guai a chiamarli amici.