Damiano Carrara e Cake Star sbarcano in Puglia: Katia Follesa conquisterà il pasticcere? Anticipazioni 16 febbraio

Cake Star vola a Bari con Damiano Carrara e Katia Follesa, chi vincerà la sfida pugliese di questa sera?


INTERAZIONI: 33

Tutti in Puglia questa sera con Damiano Carrara e Cake Star. Il programma di Real Time torna in onda oggi, 16 febbraio, con Katia Follesa ancora alla guida della sfida tra pasticceri che sbarcherà in Puglia e, precisamente, in provincia di Bari, chi farà i dolci migliori e l’attrice riuscirà a conquistare il suo pasticcere?

La puntata di Lucca non le ha portato fortuna ma oggi le cose potrebbero cambiare visto che Damiano Carrara e Cake Star andranno per i mari e le viuzze della bella Puglia, chi vincerà questa nuova sfida?

Il primo promo della serata mostra i pasticceri alle prese con “pacchianate” e “poca scelta” e già questo dimostra che i giudizi non saranno proprio complementi tra i tre concorrenti di questa puntata.

Ogni contendente dovrà giudicare la pasticceria, il cabaret delle paste e il “pezzo forte”, e solo chi otterrà il massimo dei voti avrà accesso al duello finale e si batterà, in una sfida ad armi pari fuori dal proprio laboratorio, per portare a casa l’ambito trofeo di Cake Star, miglior pasticceria della città, con tanto di premio in denaro pari a 2mila euro.

Damiano Carrara e Katia Follesa hanno ormai conquistato il pubblico tanto che domani, 17 febbraio, parteciperanno in coppia alla nuova puntata di Tv Talk. Lei avrà modo di parlare della sua avventura su Real Time mentre lui del suo nuovo libro. Secondo le sue ultime rivelazioni sembra che si tratterà di un racconto autobiografico in cui ribadirà il fatto che “solo le persone che credono in se stesse possono andare lontane nella vita”.

Nelle prossime settimane, Damiano Carrara e Cake Star trascineranno Katia Follesa in giro per la Penisola e, in particolare, a Bari, Catania, Bologna, Verona, Cagliari e Napoli.