Shameless 8×02 su Premium Stories con Frank in versione manager: anticipazioni episodio del 15 febbraio

Shameless 8 torna su Premium Stories con il secondo episodio: Frank avrà davvero successo nel lavoro?


INTERAZIONI: 7

L’irriverente e sgangherata famiglia Gallagher torna con Shameless 8×02 su Premium Stories anche questa sera. Dopo l’ottimo debutto della scorsa settimana, la serie tv andata in onda negli Usa nei mesi scorsi, torna con un episodio inedito in Italia, il secondo, dal titolo “A mali estremi” in cui vedremo Frank addirittura diventare manager.

La nuova versione del capofamiglia dei Gallagher non convince ancora il pubblico e nemmeno i suoi stessi figli tanto che, quando l’uomo troverà lavoro tutti saranno pronti a scommettere in un suo sicuro fallimento. Così non sarà visto che Frank non solo riuscirà a tenersi stretto il lavoro in un negozio di articoli per carpentieri e simili, ma riuscirà a conquistare il suo capo che gli offrirà un lavoro di gestione.

Dall’altro lato abbiamo Fiona che con la gestione sembra davvero poco pratica. Ancora una volta ci sono problemi nel suo condominio e questa volta si tratta di una ragazza madre morosa, riuscirà a tirare fuori il suo lato imprenditoriale e chiederle quanto le deve?

In Shameless 8×02 troveremo Ian ancora in crisi per la morte della madre tanto da voler usare i soldi che gli ha lasciato in eredità addirittura per tatuaggio che possa commemorarla, come andrà a finire questa storia? I problemi non mancheranno nemmeno per Debbie, che approfitta sempre più della bontà di Neal, e nemmeno per Liam pronto a tornare nella sua vecchia scuola. Ci riuscirà?

Shameless 8 su Premium Storie va in onda il giovedì sera con un singolo episodio a settimana e, in particolare, tornerà il 22 febbraio prossimo con il numero 3 dal titolo “Il nuovo Frank” in cui vedremo quest’ultimo ancora alle prese con i suoi successi lavorativi. Il vecchio Gallagher è davvero cambiato questa volta? Fiona e gli altri vorrebbero fidarsi di lui ma è dura dopo tutto quello che è successo in passato.