Masterchef Italia 7 sullo Stelvio con i campioni dello sci e con l’ospite Giorgio Locatelli: anticipazioni 15 febbraio

Masterchef Italia 7 ci porta in alta quota sullo Stelvio con i campioni dello sci mentre Giorgio Locatelli sarà ospite per l'Invention Test


INTERAZIONI: 7

Dopo il frolla gate della scorsa settimana, Masterchef Italia 7 torna in onda oggi, 15 febbraio, con una nuova puntata e nuove prove da affrontare. Bruno Barbieri farà l’appello per assicurarsi che tutti gli aspiranti chef siano ai propri posti in cucina e per dare il via alla prima prova, la Mistery Box.

Saranno una serie di ingredienti segreti ad aprire questa puntata di Masterchef Italia 7 e solo i migliori o il migliore di questa prova avrà modo di entrare in dispensa con i 4 giudici. Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo a questo punto illustreranno al migliore della prima prova tutti i segreti e gli ingredienti della seconda prova, l’Invention Test che vedrà la partecipazione di uno chef stellato, Giorgio Locatelli.

Sarà lo chef tra i più apprezzati in Italia e in Gran Bretagna con la sua Locanda Locatelli, a tenere d’occhio gli aspiranti chef durante la seconda prova e sarà suo il palato che dovranno convincere con il loro piatto. Chi ci riuscirà? Il vincitore avrà modo di scegliere la propria squadra durante la prova in esterna che porterà i 10 aspiranti chef ancora in gara ai piedi del Ghiacciaio dello Stelvio che ospiterà la prova in esterna.

https://twitter.com/SkyUno/status/964091925950169090

Antonino Cannavacciuolo avrà modo di fare lezione di sci con i volti noti della disciplina ovvero Giorgio Rocca, Kristian Ghedina, Christoph Innerhofer a “la valanga azzurra” composta da Gustav Thoni, Piero Gros e Paolo De Chiesa. I dieci aspiranti chef dovranno cucinare per loro e per il resto degli sciatori e solo la brigata che conquisterà la maggioranza dei voti potrà salire direttamente in balconata, gli altri dovranno affrontare il Pressur Test, ci sarà ancora una doppia eliminazione oppure si passerà alla singola a fine puntata?