Parov Stelar a Milano nel 2018 per la Festa della Donna: biglietti in prevendita per lo show dell’8 marzo

Parov Stelar a Milano nel 2018 per la Festa della Donna: tutte le info per partecipare allo show dell'8 marzo all'Alcatraz di Milano.

parov stelar a milano nel 2018

INTERAZIONI: 7

Parov Stelar a Milano nel 2018 approda all’Alcatraz per festeggiare tutte le donne. Si prospetta quindi una serata di grande divertimento, con un soft drink offerto a tutte le donne maggiorenni che si presenteranno con regolare biglietto d’ingresso. Le dame presenti saranno omaggiate con un Chupito gratis.

I biglietti per assistere al concerto di Parov Stelar sono attualmente in prevendita su Vivaticket e TicketOne. Nel primo caso, si può scegliere tra la consegna tramite Corriere Espresso o la modalità Print at Home, con la quale si potrà ottenere direttamente il biglietto senza passaggi intermedi. Se acquistati su TicketOne, i biglietti potranno essere ritirati alla cassa del locale o ottenuti tramite consegna con Corriere.

I tagliandi d’ingresso, che danno diritto a un free drink, sono distribuiti al costo di 30 € più i diritti di prevendita, mentre il costo è di 35 € per l’acquisto del biglietto alla cassa del locale.

L’artista approda all’Alcatraz di Milano dopo l’esorsio da sold out alla Stadthalle di Vienna, con una nuova tappa del The Burning Spider Tour, a supporto del suo ultimo disco che porta il nome proprio della tournée che sta portando in giro per il mondo.

Marcus Fuereder, meglio conosciuto come Parov Stelar, è ad oggi uno degli artisti austriaci che ha raggiunto il maggiore successo a livello internazionale. Considerato come fondatore dell’electro swing, è richiesto in tutto il mondo per la qualità dei suoi spettacoli.

Il suo primo EP, Kiss Kiss, è stato seguito da Rough Cuts nel 2004 che ha rilasciato per la sua etichetta Etage Noir Recordings con il quale ha segnato il nuovo corso della musica elettoronica a livello internazionale. Sono circa 700 i concerti che ha già tenuto in tutto il mondo, esibendosi in ogni angolo della Terra.

La nuova occasione per sentire la sua musica sarà quindi quella dell’8 marzo all’Alcatraz di Milano, in occasione della quale sarà offerto un free drink a tutte le donne maggiorenni presenti.