Marco Mengoni al Carnevale di Ronciglione, il cantante sfila mascherato durante i festeggiamenti della sua città natale (foto)

Marco Mengoni sfila in incognito per le strade di Ronciglione durante i festeggiamenti di Carnevale.

Marco Mengoni al Carnevale di Ronciglione

INTERAZIONI: 84

Marco Mengoni al Carnevale di Ronciglione per la consueta sfilata della cittadina laziale. Domenica 12 febbraio il noto cantante italiano ha preso parte ai tradizionali festeggiamenti di Carnevale della sua città natale, e ha fatto incursione lungo le strade per sfilare insieme ai suoi compaesani.

Sempre particolarmente legate alle proprie origini, Mengoni ha sfilato lungo le strade di Ronciglione (VT), nel corso della trecentoventitreesima ricorrenza. Ma per non farsi riconoscere, Marco Mengoni si è travestito per sfilare insieme al gruppo de Le signore del sole.

Ricoperto da colori sgargianti e una maschera dorata sul volto, il cantante di Parole in circolo ha potuto sfilare tranquillamente lungo le strade di Ronciglione, senza che nessuno lo potesse riconoscere. Infatti, della presenza di Marco Mengoni al Carnevale di Ronciglione erano a conoscenza solo i famigliari e alcuni amici.

Sono in molti ad attendere con impazienza il ritorno discografico di Mengoni, dopo il duetto in Come neve rilasciato insieme a Giorgia lo scorso dicembre. Il singolo è stato accolto positivamente dalla critica e dal pubblico, ed è stato certificato disco d’oro in breve tempo. Il cantante, infatti, ha preso parte al progetto discografico della cantante romana, che ha recentemente pubblicato una riedizione del disco Oronero, anticipato dall’inedito con Mengoni.

Marco Mengoni è stato protagonista del grande concerto di Capodanno a Bari lo scorso 31 dicembre, insieme a Gabry Ponte. Nel corso della serata, Mengoni ha ripercorso tutti suoi maggiori successi dal 2009 ad oggi, e poco dopo ha ringraziato pubblicamente la folla accorsa da tutte le parti d’Italia, anticipando di avere in serbo grandi sorprese per il nuovo anno.

Grazie Bari e grazie ai 100.000 del Capodanno di Radio Norba! Il miglior modo per iniziare un anno importante. Ci vediamo presto. Anzi, prima!“.