Annunciato il primo tour mondiale di Camila Cabello, arriverà in concerto anche in Italia?

Never Be The Same è il primo tour mondiale di Camila Cabello, ecco le prime date in calendario: arriverà anche in Italia?

Tour mondiale di Camila Cabello

INTERAZIONI: 15

L’album di debutto da solista sarà promosso in giro per il mondo con il primo tour mondiale di Camila Cabello. Si intitola Never Be The Same la tournée con cui l’ex Fifth Harmony, diventata la nuova promessa del pop, si esibirà per la prima volta in concerto da sola dopo la rottura con la band con cui ha debuttato a X Factor USA nel 2012 e che le ha regalato la grande popolarità.

I numeri del debutto della cantante cubana naturalizzata statunitense sono sotto gli occhi di tutti: il disco d’esordio Camila ha raggiunto il primo posto in oltre 100 paesi nel mondo, piazzando anche diversi singoli al primo posto su iTunes.

Inevitabile cavalcare l’onda del successo iniziato con la hit da record Havana la scorsa estate e proseguito con il rilascio del primo album di inediti con un tour in giro per il mondo.

Never Be The Same, scelto come titolo del tour, è l’ultimo singolo della Cabello estratto dall’album che porta il suo nome: il rilascio del video ufficiale è atteso a breve.

Mercoledì 14 febbraio, nel giorno di San Valentino, Camila Cabello ha divulgato il calendario del suo primo tour, che per il momento non prevede date italiane.

La cantante si esibirà dal 9 aprile al 4 maggio tra Canada e Stati Uniti, per poi approdare in Europa: le date europee prevedono per il momento quattro concerti, di cui tre nel Regno Unito (Glasgow, Birmingham e Londra) e uno ad Amsterdam in programma dal 5 al 13 giugno. Non è da escludere che nuove date vengano aggiunte nei prossimi mesi, anche se va ricordato che in Italia l’album Camila non ha raggiunto la vetta della classifica Fimi, fermandosi all’ottavo posto, e questo non depone a favore della programmazione di una data italiana.

Ecco la locandina con le prime date del tour.