Zerovskij di Renato Zero riparte al binario ideale della Stazione Terra? Gli indizi sul ritorno

Zerovskij di Renato Zero riparte dalla Stazione Terra? Il ritorno sui canali ufficiali fa sperare in una nuova serie di repliche.

zerovskij di renato zero

INTERAZIONI: 72

Zerovskij di Renato Zero è pronto a tornare? Non è passato troppo tempo dall’aggiornamento sulla pagina ufficiale dell’artista, ma già i fan hanno spolverato i trolley, oliato le ruote delle valigie e pensato di prenotare tutti i voli e i treni dei prossimi mesi per aggiucarsi uno dei posti ai piedi del cantautore romano, maestro di emozioni profonde ma anche di sano divertimento.

Il tour a supporto dell’ultimo disco di inediti si è concluso il 9 settembre al Teatro Antico di Taormina, ma in pochi hanno immaginato che quello sarebbe stato l’ultimo appuntamento con quel bislacco capostazione che, armato di cilindro e canzoni, ci ha traghettato in mondo fatto di 50 di successi che parlano d’amore, di emozioni, di denuncia e degli ultimi, quelli che ancora non smette di citare nella sua poetica.

Una sola frase di Zerovskij è abbastanza per scatenare la speranza di ritrovarsi nei pressi di un palco, a condividere la passione per un artista che ha riunito i suoi fan in una grande famiglia che non cessa di allargarsi, con giovani e meno giovani pronti a farsi travolgere dalla musica di Renato Zero, apparso ancora in una forma vocale smagliante in una delle tante performance che ha dedicato a Zerovskij.

Taormina potrebbe quindi non essere il capolinea di Zerovskij, che potrebbe ripartire molto presto con nuove repliche dello spettacolo che l’artista ha concepito per i suoi 50 anni di carriera. La sua assenza dal Festival di Sanremo 2018 potrebbe essere l’indizio che nuovi progetti sono in corso, e non tarderanno ad arrivare dal momento che l’artista ha voluto aggiornare i suoi canali social con un estratto dallo spettacolo, quello che ha portato da Roma a Taormina, passando per Verona e Lajatico.

Le notizie ufficiali sul ritorno di Zerovskij, se del caso, saranno rilasciate esclusivamente sulla pagina ufficiale dedicata all’artista e gestita dal suo staff.