Tutte le foto del crossover di Scandal e How To Get Away with Murder, Olivia e Annalise con Mellie alla Casa Bianca

Decine di foto del crossover di Scandal e How To Get Away with Murder introducono l'incrocio delle trame delle due serie ShondaLand

crossover di Scandal e How To Get Away with Murder

INTERAZIONI: 10

Lo sguardo più efficace sul crossover di Scandal e How To Get Away with Murder in arrivo il prossimo primo marzo su ABC lo forniscono le decine di foto promozionali dei due episodi.

Il crossover di Scandal e How To Get Away with Murder si comporrà infatti di due diversi episodi inseriti in entrambe le linee narrative: si tratta del dodicesimo della settima stagione di Scandal, dal titolo Allow Me to Reintroduce Myself, e del dodicesimo della quarta di How To Get Away with Murder, dal titolo Lahey v. Commonwealth of Pennsylvania.

Con l’ultimo episodio di How To Get Away with Murder il crossover è stato di fatto già introdotto: in un’aula universitaria, Annalise Keating ha visto per la prima volta di persona Olivia Pope, la fixer più potente dello Stato reduce dalle dimissioni da capo di gabinetto della prima presidente donna degli Stati Uniti. I due episodi, che avranno delle scene in comune con numerose interazioni tra i vari personaggi delle due serie, vedranno la Keating chiedere aiuto alla Pope per portare la sua class action davanti alla Corte Suprema degli Stati Uniti, mentre Olivia deve riabilitare la sua immagine dopo la fine della collaborazione con la Grant alla Casa Bianca e dimissioni molto chiacchierate, oltre a fare i conti con se stessa per gli omicidi di Stato commessi in quanto capo del B6-13.

Queste le foto promozionali che riguardano l’episodio di Scandal, in cui Olivia appare accanto ad Annalise in tribunale.

Queste, invece, le immagini promozionali dell’episodio di How To Get Away with Murder, in cui si possono osservare le interazioni tra altri personaggi: anche l’ex presidente Fitz Grant e il suo assistente Marcus Walker incontrano Annalise, alla presenza della sua allieva Michaela, negli uffici della Fondazione Grant. E ci sarà perfino un incontro della Keating con la neopresidente nella stanza ovale alla Casa Bianca. Con lei ci sarà anche Olivia, di ritorno dopo aver lasciato il suo posto a Jake per salvare la presidenza di Mellie da plurimi scandali.

L’episodio del crossover di Scandal è stato scritto da Raamla Mohamed e diretto dall’attore Tony Goldwyn, che nella serie interpreta Fitz Grant, mentre l’episodio di HTGAWM è stato scritto da Morenike Balogun e Sarah L. Thompson ed è stato diretto da Zetna Fuentes.