Jessica Szohr lascia Shameless per The Orville 2? L’attrice di Gossip Girl sarà regular nella serie Fox

Jessica Szohr è pronta a lasciare Shameless per The Orville 2?


INTERAZIONI: 12

Jessica Szohr lascia Shameless? A pochi minuti dall’annuncio che l’attrice di Gossip Girl sarà nel cast di The Orville 2, i fan non possono far altro che chiedersi se la rivedremo oppure no in Shameless 9. La serie Showtime ha già ottenuto un rinnovo per una nona stagione e dopo il successo dell’ottava, tutti speravano di rivedere Jessica Szohr alle prese con Fiona e le sue disavventure, ma se così non fosse?

Al momento non ci sono notizie ufficiali a riguardo ma quello che è certo è che l’attrice di Gossip Girl sarà regular nella serie Fox. L’irriverente parodia Sci Fi firmata da Seth MacFarlane tornerà con nuovi episodi e con una seconda stagione e, secondo quanto riporta Deadline, sembra proprio che Jessica Szohr entrerà a pieno diritto nel cast della serie.

Szohr sarà un nuovo membro dell’equipaggio a bordo di The Orville ma il suo personaggio aveva conquistato il pubblico di Shameless che sperava adesso in uno sviluppo per lei, dovremo davvero rinunciare alla sua presenza? Al momento sembra che le due serie girino in tempi e con tempistiche diverse e questo potrebbe permettere alla Szohr di mandare avanti entrambi i progetti.

Dall’altro lato, è vero anche che la serie Showtime ha ottenuto il rinnovo ma non sappiamo chi ritroveremo nei nuovi episodi. Sicuramente l’inizio delle riprese previste per primavera ci rivelerà nuovi dettagli sulla presenza di Jessica Szohr.

The Orville è stata creata e firmata da MacFarlane, che recita insieme a Brannon Braga, David A. Goodman, Jason Clark e Jon Cassar. Il cast della prima stagione comprendeva MacFarlane, Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee e Mark Jackson.

I 12 episodi della prima stagione sono attualmente in onda su Fox di Sky al giovedì sera.