Dopo la morte di Buddy, Alessandra Amoroso adotta un cane: “Sarà il mio nuovo bambino”

Alessandra Amoroso adotta un cane dopo la morte di Buddy: ecco le immagini dell'artista che ha raggiunto il canile di Bitonto per scegliere il suo nuovo amico a 4 zampe.

alessandra amoroso adotta un cane

INTERAZIONI: 120

Ad appena due mesi dalla scomparsa del suo caro Buddy, Alessandra Amoroso adotta un cane che ha scelto tra gli ospiti del canile di Bitonto. I fan avevano partecipato al dolore per la perdita del suo amico a quattro zampe, che da poche ore ha un suo erede di colore bianco.

L’artista sarebbe arrivata a lui grazie a un annuncio comparso sul web e pubblicato dal canile di Bitonto della Cooperativa Tasha. Alessandra Amoroso ha quindi immediatamente raggiunto la sua terra con il compagno per conoscere il cucciolo di appena due mesi, che è già entrato a far parte della sua famiglia dopo l’espletamento delle carte burocratiche.

Entusiasta della scelta, Alessandra Amoroso ha così commentato l’arrivo del nuovo amico a quattro zampe: “Sarà il mio nuovo bambino, a cui sono prota a dare tanto amore e una nuova famiglia”. Il cucciolo è stato vaccinato e dotato di microchip come richiesto dalla legge in materia. Il nuovo arrivato è potuto quindi partire alla volta della Capitale per vivere con la sua nuova famiglia.

Prima di ripartire per Roma con il suo cucciolo, Alessandra Amoroso ha anche voluto fermarsi per una visita all’Istituto Sacro Cuore, dove è stata accolta con i bambini che hanno cantato e ballato per lei il brano Vivere a Colori.

Nei prossimi impegni dell’artista, che proprio quest’anno festeggia i suoi primi 10 anni di carriera, un raduno con i fan e qualcosa di nuovo – se non un nuovo album – che attende di essere annunciato. Il viaggio di Vivere a colori si è invece concluso con la doppia data all’Arena di Verona, con la quale ha chiuso il tour dedicato all’ultimo disco di inediti che ancora milita nella classifica dedicata agli album. Maggiori notizie si avranno in occasione del raduno e nei giorni successivi, attraverso i canali social dedicati all’artista di Galatina.