Bianca Atzei all’Isola dei Famosi 2018 si riscopre serena ma si parla di un nuovo abbandono: anticipazioni 13 febbraio

Bianca Atzei ritrova il sorriso e torna a cantare all'Isola dei Famosi 2018, come andrà questa nuova diretta?


INTERAZIONI: 7

Bianca Atzei all’Isola dei Famosi 2018 sembra essere finalmente serena. La cantante sarda è partita per questa nuova avventura solo per riuscire a lasciarsi alle spalle tutto quello che è successo in queste ultime settimane.

Mentre un anno fa era sul palco dell’Ariston pronta a cantare il suo amore a Max Biaggi, commosso seduto in platea, adesso si trova all’Isola dei Famosi 2018 per dimenticare proprio il centauro reo di averla lasciata senza una reale motivazione.

Se nelle prime settimane in Hondura Bianca Atzei è apparsa triste pensando al passato e parlando di quanto è accaduto con Filippo, adesso ha finalmente ritrovato il sorriso grazie all’amica Alessia Mancini e al resto del gruppo.

Il lavoro di squadra, le intemperie e la voglia di andare avanti rimboccandosi le maniche la tengono lontana dai brutti ricordi e Bianca è addirittura apparsa serena e pronta a cantare per i suoi compagni. Cosa ne sarà di lei questa sera?

Eccezionalmente l’Isola dei Famosi 2018 andrà in onda questa sera, per sfuggire allo scontro diretto con Il Commissario Montalbano, e porterà con sé un altro eliminato e non solo. Proprio poche ore fa è arrivata la notizia di un altro abbandono. Questa volta sembra che tocchi a Craig Warwick vittima di un piccolo incidente. Sembra che il sensitivo abbia dovuto lasciare L’Isola dei Famosi 2018 dopo essersi rotto una gamba durante una prova, cos’altro scopriremo nella diretta di questa sera?

Come sempre, oltre all’eliminazione, i naufraghi saranno chiamati a nuove nomination. Come sarà l’atmosfera sull’Isola dei Famosi dopo la fuga di Francesco Monte e la partenza di Warwick? I fan a questo punto chiedono nuovi inserimenti in corsa in un cast che appare sempre più debole, saranno accontentati?