Video dello scherzo di Le Iene a Le Vibrazioni: Sarcina si riconcilia a Dio e chiede il divorzio alla moglie

Nello scherzo di Le Iene a Le Vibrazioni, Francesco Sarcina mostra tutto il suo spirito di sacrificio per il gruppo che è ripartito dalla partecipazione a Sanremo 2018.

scherzo di le iene a le vibrazioni

INTERAZIONI: 57

Lo scherzo di Le Iene a Le Vibrazioni ci mette di fronte a un Francesco Sarcina disperato. Il frontman del gruppo, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2018, ha dovuto passare un brutto quarto d’ora a causa della bravata delle cravatte nere, che ha gli ha fatto credere di aver perso la possibilità di partecipare alla manifestazione.

Tutto sarebbe iniziato dalle prove con Skin, che Sarcina ha ripreso preso dall’entusiasmo per l’esibizione che si apprestava a fare sul palco del Teatro Ariston. Ed è quello stesso entusiasmo che lo porta a condividere il video in uno dei suoi gruppi WhatsApp, per poi eliminare la condivisione dopo soli 4 secondi.

Le Iene, con la complicità degli altri componenti del gruppo, decidono quindi di sfruttare questa debolezza per far credere a Sarcina di aver causato l’espulsione di Le Vibrazioni dalla competizione, proprio nel momento in cui il gruppo stava per ripartire dopo la reunion e le difficoltà che sono seguite allo scioglimento nel 2018.

Completamente disperato per quanto combinato, Sarcina sente la moglie al telefono alla quale pensa anche di chiedere il divorzio ritenendosi un uomo indegno, per poi proporre al gruppo di presentarsi da soli con Skin durante la serata dei duetti. Contrariamente a quanto si sarebbe aspettato, Francesco Sarcina non riceve la solidarietà dei compagni che decidono di partecipare senza il loro leader per non pagare la penale che eventualmente avrebbe comminato Rai in caso di squalifica.

Sfinito, Francesco Sarcina ammette le sue colpe con il suo discografico che si mostra inconsolabile di fronte al leader che – disperato – riceve la visita di Le Iene che gli rivelano di essere stato vittima di uno scherzo. “Per un momento mi sono riconciliato a Dio”, ammette Sarcina tra l’allegria generale. Così sbagliato è stata così una delle canzoni in gara all’ultimo Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglioni con Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Video in elaborazione