Ufficiale il nuovo album dei Negrita, Desert Yacht Club sarà anticipato da un singolo

Il nuovo album dei Negrita è Desert Yacht Club: ecco la data d'uscita del disco che sarà anticipato da un singolo.

nuovo album dei negrita

INTERAZIONI: 29

Il nuovo album dei Negrita ha finalmente una sua data d’uscita. Desert Yacht Club, questo il titolo del disco, è atteso sul mercato per il 9 marzo. Il progetto è stato anticipato dal singolo Adios Paranoia, in radio già da qualche settimana.

Come spiegano i Negrita sui loro canali social ufficiali, Desert Yacht Club è un luogo d’ispirazioine che hanno scoperto durante uno dei loro viaggi in California, mentre si trovavano ad attraversare il deserto Joshua Tree.

L’uscita del disco sarà anticipata da un singolo che sarà nelle radio a partire dal 23 febbraio. Il titolo del nuovo brano è Scritto sulla pelle, con il quale il gruppo toscano anticiperà ufficialmente l’uscita dell’album, di cui Adios Paranoia rappresenta un’anteprima.

Il disco è disponibile per il pre-order dal 13 febbraio. Per tutti coloro che decideranno di ordinare in anticipo il disco, sono previste due instant gratification. La prima è rappresentata da una nuova versione di Adios Paranoia ma anche Siamo ancora qua, con il quale i Negrita hanno deciso di aprire la tracklist di Desert Yacht Club, in uscita il 9 marzo.

Il nuovo progetto dei Negrita, che arriva ad alcuni mesi dall’uscita in radio di Adios Paranoia, sarà anche portato sui grandi palchi di tutta Italia per un tour che il gruppo inaugurerà dal 10 aprile all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna. La tournée prosegue al Palalottomatica di Roma e al Mediolanum Forum di Assago.

Si ricorda che il solo acquisto dell’integrazione Upgrade non consente l’ingresso al luogo del concerto poiché non contiene il biglietto d’accesso. Per poter partecipare al concerto è quindi indispensabile acquistare un biglietto a parte. I nuovi appuntamenti con i Negrita ripartono dal 13 febbraio con i pre-order dell’album, il 23 con l’uscita del singolo e il 9 marzo con il rilascio del disco. Il tour parte invece il 10 aprile secondo le date che seguono.

10 aprile Bologna, Unipol Arena
12 aprile Roma, Palalottomatica
14 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum