Sting in Italia nel 2018 dopo l’esibizione a Sanremo per cinque concerti a luglio: info e biglietti in prevendita su Ticketone

Annunciati i concerti di Sting in Italia: il cantante britannico arriverà a luglio nel nostro Paese.

Sting in Italia nel 2018

INTERAZIONI: 7

Dopo la performance al Festival di Sanremo 2018, annunciati ben 5 concerti di Sting in Italia nel 2018. 

Sting tornerà nel nostro Paese in occasione del suo nuovo tour internazionale: le date annunciate sono in programma per quest’estate, precisamente a luglio, quando l’artista inglese percorrerà la nostra penisola da nord a sud.

I concerti di Sting in Italia nel 2018 prenderanno il via con la data del 26 luglio a Cagliari, mentre il 28 luglio si esibirà nella cornice romana dell’Auditorium Parco della Musica. Non poteva mancare un concerto anche all’Arena di Verona, in programma per il 29 luglio e, ancora, due concerti a Napoli e Taormina.

Location suggestive e storiche per eventi imperdibili per il pubblico italiano, e per tutti gli appassionati della musica di Sting. Nel corso degli spettacoli dal vivo, il cantautore britannico proporrà una scaletta ricca di successi ed hit che hanno segnato la sua carriera di musicista, e sicuramente vi sarà spazio anche per alcuni brani dei Police.

Lo scorso 7 febbraio, Sting è stato super ospite internazionale durante il Festival di Sanremo insieme a Shaggy. I due artisti hanno presentato per la prima volta al pubblico italiano il nuovo singolo frutto di una collaborazione inedita Don’t Make Me Wait, singolo che anticipa il loro nuovo album 44/876 in uscita il prossimo 20 aprile.

Durante la serata di Sanremo, Sting ha offerto anche una performance molto toccante in italiano: il cantautore, infatti, ha omaggiato il grande Zucchero, interpretando Muoio per te.

I biglietti per i concerti di Sting in Italia nel 2018 saranno disponibili su Ticketmaster e Ticketone, in anteprima per il fanclub dalle ore 10 di martedì 13 febbraio. La vendita generale, invece, aprirà alle ore 11 del 14 febbraio.

Di seguito, tutte le date italiane del tour di Sting nel 2018.

Giovedì 26 Luglio 2018 – Forte Arena di Pula (Cagliari)
Sabato 28 Luglio 2018 – Auditorium Parco della Musica di Roma
Domenica 29 Luglio 2018 – Arena di Verona
Lunedì 30 Luglio 2018 – ETES Arena Flegrea di Napoli
Mercoledì 1 Agosto – Teatro Antico di Taormina