Raffaella Di Caprio in Furore 2 da protagonista: la cugina campana di Leonardo sarà la star della fiction

Tra le new entry di Furore 2 c'è anche Raffaella Di Caprio, cugina del famoso Leonardo, ecco quale sarà il suo personaggio


INTERAZIONI: 105

Il 18 febbraio si avvicina a grandi passi e con esso anche l’esordio di Raffaella Di Caprio in Furore 2. Tra le new entry della fiction di Canale 5 non ci sarà solo l’ex naufrago Francesco Monte ma anche la bella biondina, ex Miss, nonché lontana parente della star di Hollywood Leonardo Di Caprio.

Sembra proprio che la recitazione sia nel DNA della famiglia e adesso toccherà all’attrice dare sfoggio delle sue qualità a partire dalla prima puntata di Furore 2 in onda alla domenica sera su Canale 5. Raffaella Di Caprio in Furore 2 sarà Giovanna, una bella ragazza napoletana con un segno molto particolare: una cicatrice a forma di ‘A’ incisa sul fianco.

Sarà questo l’incipit della seconda stagione della fiction di tanto successo visto che sarà Raffaella che, scoperto di essere stata diseredata dai defunti genitori facoltosi, decide di scoprire la verità. Un misterioso personaggio le rivela di averla rapita e portata via alla sua vera madre e solo grazie ad una foto risalente a vent’anni prima, Giovanna si dirigerà a Lido Ligure per scoprire la verità lasciando Napoli.

Sarà lì che la sua vita si intreccerà con quella di Vito (Giacomo Conti), Marisella (Adua Del Vesco), Saro (Massimiliano Morra) e Giuseppina (Clotilde Esposito).

Raffaella Di Caprio viene dal mondo della moda ma ha sempre avuto il sogno della moda. Negli scorsi anni ha vinto alcuni concorsi di bellezza e addirittura si era classificata quinta a Miss Italia nel 2012 ma sembra che una serie di incontri sbagliati l’avevano fatta desistere. Lei stessa ha dichiarato: “Ci speravo, ma dopo la mia felice esperienza a Miss Italia non avevo incontrato le persone giuste e avevo deciso di mollare”. Che sia proprio Furore 2 a regalarle il successo che ha sempre sognato?