Nuova promozione TIM San Valentino con Gift Card: 3 GB a 3 euro seguendo questi passaggi

Regalare GB di traffico a condizioni vantaggiose? Possibile con l'operatore, semplici passi da seguire.

TIM GIft Card

INTERAZIONI: 7

A caccia di una promozione TIM San Valentino? Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato l’iniziativa dell’operatore mobile che, insieme con il partner Interflora, ha previsto uno sconto di 15 euro su una composizione floreale “spedibile” in tutto il mondo da regalare per la festa degli Innamorati. Ma una nuova iniziativa ora riguarda l’offerta di Giga per la connessione dal proprio smartphone e come già accaduto in altre occasioni le Gift Card da regalare e regalarsi.

Il servizio Gift Card attivo da tantissimo tempo, consente di donare in qualsiasi tipo di occasione un pacchetto di Giga per la bavigazione mobile. Se ne fa ricorso spesso in occasione di compleanni e ricorrenze varie e non poteva di certo mancare pure quella di questo San Valentino 2018 con l’offerta specifica seguente: 3 GB di navigazione in 4G al costo di 2,99 euro. Ma come procedere per ottenere questa promozione a tempo limitato?

Ecco la pagina ufficiale del servizio TIM Gift Card in cui campeggia come prima scelta in questi giorni e non a caso, la promozione di San Valentino. I 3 GB a meno di 3 euro sono acquistabili per la propria dolce metà o anche per se stessi nel seguente modo. Bisognerà prima scegliere l’importo della ricarica Giga da donare, subito dopo la cartolina a tema da inviare con la notifica del’offerta (quest’ultima può essere pure personalizzata con un messaggio ad hoc). L’aspetto positivo della TIM Gift Card è che per regalarla e regalarsela non è necessario avere una carta di credito o di debito da registrare sul sito dell’operatore. L’importo necessario viene in realtà scalato semplicemente dal credito della SIM dell’utente che procede all’operazione. Niente di più facile insomma.

Il traffico dei 3 GB della promozione TIM andrà consumato necessariamente entro 4 settimane dalla sua attivazione: una volta ricevuto il codice regalo, questo dovrà essere confermato entro e non oltre 30 giorni.