In corso problemi ING Direct oggi 12 febbraio: impossibile accedere

Nuovi problemi ING Direct nella giornata di oggi 12 febbraio: disservizi in corso


INTERAZIONI: 7

Tornano alle luci della ribalta i problemi ING Direct oggi 12 febbraio, così com’è emerso nella relativa sezione dell’ormai noto portale ‘servizioallerta.it‘. I disservizi hanno iniziato a manifestarsi in questi stessi minuti, catturando l’attenzione dei correntisti, che non riescono ad accedere alla propria area personale, a prescindere dal browser utilizzato (il risultato resta lo stesso, che si provi ad accedere con Chrome, Internet Explorer o Firefox).

Dovrebbe trattarsi di un disturbo server dall’entità relativamente moderata: nel giro di pochi minuti, salvo ulteriori complicazioni, la situazione potrebbe rientrare, e gli utenti riprendere le attività lasciate in sospeso per il sopraggiungere dei problemi ING Direct di oggi 12 febbraio.

Un lunedì un tantino turbolento, ma che alla fine potreste riuscire a dimenticare facilmente. Come vi abbiamo appena detto, dubitiamo l’inconveniente resti tali ancora per molto.

Non è il caso di allarmarsi o comunque andare in panico: abbiate ancora un po’ di pazienza ed attendere il ripristino della situazione. Vi faremo sapere nei prossimi minuti come evolverà la faccenda relativa ai problemi ING Direct manifestatisi quest’oggi, lunedì 12 febbraio. Tornate su queste pagine per saperne di più.

AGGIORNAMENTO 10.33: al momento gli utenti riescono ad accedere alla Home Page, ma non all’area clienti per la presa visione del proprio saldo e lo svolgimento delle consuete attività quotidiane. Il discorso vale anche per quanto riguarda l’accesso tramite app ufficiale.