Cosa possono fare i mostri di Rainbow Six Siege Outberak, i 5 profili letali

Rainbow Six Siege Outbreak introdurrà una serie di mostri davvero letali.

Rainbow Six Siege

INTERAZIONI: 19

Ubisoft ha recentemente rilasciato un secondo video per Outbreak, la nuova modalità di Rainbow Six Siege che uscirà assieme a Operazione Chimera durante i primi giorni di marzo 2018. fa parte di una serie di trailer che saranno man mano rilasciati in queste settimane e vuole spiegare la trama di questa nuova modalità: qui si apprende che una nuova epidemia con al centro un tipo di corallo che infetta i tessuti umani creando dei veri e propri mostri.

Finalmente nel trailer vediamo in faccia alcuni dei nuovi operatori come Thermite e Tachanka, che parlano del contagio insieme ad Ash e Doc. Viene anche mostrata una nuova divisa per gli operatori, disponibile durante Outbreak in Rainbow Six Siege, che sarà disponibile dal 3 marzo al 6 aprile. Ma cosa sono in grado di fare questi mostri? Un brief su Rainbow Six Siege spiega bene le differenze.

Grunt

I grunt sono nemici comuni che diventano particolarmente resistenti quando il parassita rileva presenze ostili. Per proteggere il suo ospite, il parassita ne corazza il corpo rendendolo più resistente ai colpi d’arma da fuoco. Si raccomandano cautela e furtività.

Arieti

Gli arieti sono paragonabili a delle bombe di prossimità semoventi in grado di far saltare in aria qualsiasi cosa incontri il loro cammino. Molto agili nei movimenti, non esitano un istante a gettarsi nella mischia o a creare brecce in pareti altrimenti indistruttibili. Si raccomanda di tenersene alla larga.

Soppressori

I soppressori sono un tipo di infetti relativamente raro. La loro principale abilità consiste nel far emergere spuntoni di corallo dal terreno, ferendo e immobilizzando i bersagli. I soppressori sono sempre in movimento e non consentono distrazioni. Si raccomanda di fare attenzione al momento di infliggere il colpo di grazia: in punto di morte diventano estremamente letali.

Distruttori

I distruttori non si possono certo definire discreti. Il parassita rinforza i loro corpi rendendo la pelle estremamente coriacea e praticamente invulnerabile ai colpi d’arma da fuoco. Sono anche in grado di abbattere intere pareti senza subire danni di alcun tipo.

Apex

L’apex si trova in cima alla catena alimentare degli infetti. Non aggredisce i nemici direttamente, ma manda loro contro ondate di nemici. Può inoltre lanciare proiettili accecanti, contrastabili solo da Finka e Doc. Questo avversario metterà a durissima prova le capacità di comunicazione e coordinamento della vostra squadra.

Infine, ricordate che, per eliminarvi, gli infetti potranno anche coordinare l’uso delle loro diverse abilità. La squadra Rainbow è giunta nella zona di quarantena. Indossate la tuta protettiva e preparate il vostro equipaggiamento: Outbreak sta per iniziare.