Arriva la vera promozione TIM di San Valentino 2018: 8 GB gratis a tutti per doppiare Vodafone

Questo si che è un regalo con i fiocchi. Pacchetto omaggio da richiedere una sola volta con queste modalità.


INTERAZIONI: 24

La vera e più appetibile promozione TIM di San Valentino 2018 è arrivata: dopo aver parlato del buono sconto Interflora e pure dell’offerta Gift Card di 3 GB a 3 euro, ecco che il regalo dei regali è giunto, ossia un pacchetto di connessione dati di ben 8 GB in formula completamente gratuita per tutti i clienti ricaricabili. Come  fare per non lasciarsi sfuggire subito l’occasione e quali i termini per la richiesta del prezioso dono?

Intanto c’è da dire che TIM fa le cose in grande e supera e doppia alla grande il rivale numero uno Vodafone che sempre per la Festa degli Innamorati ha invece proposto 4 GB gratuitamente per una settimana. I GB di TIM sono esattamente il doppio, anche se spendibili in sole 24 ore o poco più  (non sarà di certo facile) ma sempre in 4G. Più precisamente il pacchetto valido sarà valido fino alla mezzanotte del giorno successivo alla sua attivazione: ad esempio se la promozione viene attivata domani 13 febbraio alle 11, questa resterà valida pure per tutto il giorno 14 fino al relativo scoccare della mezzanotte.

Come e fino a quando attivare gli 8 GB gratis con TIM? La scadenza limite per la richiesta è del 15 febbraio e naturalmente la promozione TIM potrà essere sfruttata una sola volta. Per procedere si potrà andare direttamente sul sito del vettore oppure sull’APP MyTIM Mobile: ancora, possibile pure chiamare  il numero gratuito 409161.

Gli 8 GB regalati per l’occasione da TIM verranno consumati prima dell’eventuale offerta dati abbinata alla SIM ricaricabile e cosa molto importante, lo stesso pacchetto potrà essere utilizzato in hotspot  e dunque con lo smartphone in veste di modem per un PC o tablet.  Sempre la stessa connessione potrà essere utilizzata sia in Italia che nei paesi UE.

Ultime raccomandazioni: la promozione TIM sarà attivata solo su SIM con ancora il credito telefonico. Allo scadere dell’opzione si riceverà un SMS di avviso che allo stesso modo presenterà una nuova offerta per 1 Giga a 3 euro ogni 30 giorni. Al cliente la scelta o meno di aderire.