Variazione prezzo SMS MyWind con le ultime rimodulazioni, gli adeguamenti

Previste delle modifiche per il servizio SMS MyWind a partire dalla prossime rimodulazioni

Wind

INTERAZIONI: 7

Le rimodulazioni Wind per quel che riguarda la modifica della fatturazione su base mensile colpirà anche i relativi servizi collaterali, come nel caso di ‘SMS My Wind‘, che dal 3 aprile avrà un costo di 83 cent/mese, in luogo degli attuali 0.19/settimana. Non cambia la spesa annuale, che resterà tale, ma vengono contestualmente applicate le disposizioni previste dalla Legge 172/2017 (questo sempre che il servizio, utile ad informare il cliente attraverso un apposito SMS circa l’ora, il giorno ed il mittente del numero che lo ha cercato quando il la sua linea risultava occupata, od il suo telefono spento ed irraggiungibile in quanto fuori copertura, non è incluso nell’offerta attiva).

Il gestore arancione sta informando gli utenti coinvolti nelle sopra menzionate rimodulazioni Wind attraverso l’inoltro di un messaggio dedicato, che recita esattamente così:

“Modifica condizioni contrattuali: dal 3/4 opzioni e servizi si rinnoveranno mensilmente. Per riposizionamento dell’offerta il costo nominale del servizio SMS My Wind passa da 0,19E/7gg a 0,83E/mese senza variazione della spesa annuale. Recesso da contratto o passaggio altro operatore senza costi entro il 2/4. Info e modalita’ wind it /info o 155”.

Facciamo presente che il piano base ‘Wind Basic‘ è comprensivo dell’opzione SMS MyWind, e che lo stesso ha un costo di 50 cent/settimana, che presto verrà anch’esso tramutato in rinnovo mensile. La spesa settimanale di Wind Basic è inclusa nelle seguenti offerte:

“All Inclusive Unlimited, All Inclusive Unlimited Plus, All Inclusive Unlimited Young, Noi Tutti Unlimited, Noi Tutti Unlimited 60+, Noi Tutti, Giga Max Now TV Edition, Call Your Country (Super, Gold e Smart), Offerte Internet”.

Qualora l’utente avesse sottoscritto un’offerta diversa da questa, potrà richiedere il passaggio gratuito verso il piano tariffario ‘Wind Easy’ (senza alcun canone a pagamento), cosa che non disattiverà comunque il servizio SMS MyWind (qualora non interessati, dovrete provvedete a disattivarlo personalmente chiamando il ‘403020’).

Per via delle rimodulazioni Wind, prossimamente applicate, avrete il diritto di esercitare il diritto di recesso entro i 30 giorni che precedono il 5 aprile 2018, inviando una PEC all’indirizzo di posta elettronica ‘servizioclienti155@pec.windtre.it‘, recandovi presso un centro di proprietà diretta del gestore arancione, effettuando una chiamata al 155, oppure attraverso la spedizione di una raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo:

“WIND Tre SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano”.

Potrete reperire ulteriori informazioni sulle rimodulazioni che investiranno SMS MyWind sul sito ufficiale dell’operatore.