In SWAT su Rai2 una caccia all’uomo con corsa contro il tempo: trame episodi dell’11 e 18 febbraio

Torna SWAT su Rai2, la serie crime con Shemar Moore prosegue con nuovi appuntamenti: ecco le trame dei prossimi episodi in onda

swat su rai2

INTERAZIONI: 8

Anche questa sera, domenica 11 febbraio, sarà il momento di un episodio di SWAT su Rai2: la nuova serie crime targata CBS, che vede Shemar Moore nei panni del protagonista Daniel “Hondo” Harrelson, ha debuttato lo scorso 4 febbraio sul secondo canale, riscuotendo già col primo episodio un discreto successo a livello di pubblico.

Stasera sarà quindi la volta dell’episodio successivo, l’1×02 intitolato “Caccia all’uomo” in italiano e “Cuchillo” in lingua originale: si tratta di una prima visione per l’Italia, mentre negli Stati Uniti l’episodio è stato trasmesso lo scorso 9 novembre. Eccone la trama ufficiale:

“Caccia all’uomo – Hondo e il team SWAT si dividono per Los Angeles alla ricerca di quattro detenuti evasi, incluso un violento criminale che Jessica aveva aiutato a portare alla giustizia, prima che il rivale del dipartimento Mumford e il suo team li battano negli arresti. Inoltre, il nuovo ruolo di team leader di Hondo viene messo in discussione quando Street mostra una palese negligenza per il protocollo SWAT.”

Il terzo dei 22 episodi che compongono la prima stagione di SWAT sarà in onda su Rai2 il prossimo 18 febbraio: “Corrieri della droga”, questo il titolo italiano dell’episodio che in inglese è invece “Pamilya”, avrà come guest star Sherilyn Fenn, la famosissima Audrey Horne di Twin Peaks. Eccone la trama:

“Corrieri della droga – Il nuovo arrivato Jim Street mette a rischio il suo posto nel team di Hondo quando accetta di fare un favore a sua madre, che si trova in carcere, il quale mette a repentaglio la sua carriera nel team SWAT. Inoltre, la squadra è alla ricerca della mente senza scrupoli dietro un’organizzazione di narcotrafficanti che obbliga i migranti a fare da corrieri per la droga. Sherilyn Fenn partecipa come guest star nei panni di Karen Street, la madre di Jim Street.”

Un nuovo episodio di SWAT su Rai2 vi aspetta quindi questa sera, domenica 11 febbraio, in seconda serata dopo l’episodio 15×02 di NCIS 15, vale a dire a partire dalle 22:10.