Prezzo Street Fighter V Arcade Edition in offerta Amazon a meno di 33 euro il 10 febbraio

Street Fighter V Arcade Edition a un prezzo così basso non l'abbiamo mai visto.

Street Fighter V Arcade Edition

INTERAZIONI: 16

Vi segnaliamo una fantastica offerta su Amazon per il recentissimo Street Fighter V Arcade Edition in versione PS4: il prezzo è sceso a 32,10 euro, un’offerta da non perdere se siete appassionati di picchiaduro e non avete ancora messo le mani su questa versione davvero completa. Si tratta della versione Regno Unito ma non abbiate paura: Street Fighter V Arcade Edition anche PAL UK è sottotitolato in italiano, anche i menu, mentre la lingua audio è l’inglese e giapponese, ma è così anche per la versione PAL.

Qui il link dell’offerta. Vi ricordiamo tutte le novità apportate da Street Fighter V Arcade Edition: contiene tutti i contenuti usciti finora, parliamo di tutti i personaggi aggiuntivi pubblicati finora (per un totale di 12 combattenti extra) ma anche le nuove modalità Arcade Mode, Extra Battle Mode, la Gallery, nuove e fondamentali V-Triggers II, la modalità Team Battle, l’interfaccia utente ridisegnata e la possibilità di giocare in Cross-Play tra le due versioni.

Inoltre l’ultima patch di febbraio ha risolto diversi problemi come i bug in Street Fighter V Arcade Edition che coinvolgono combattenti come Akuma, Menat, Urien, Ibuki, Abigail e Laura. Tutti i dettagli possono essere trovati sul blog ufficiale, ma per esempio Akuma tende a spostarsi all’indietro quando esegue un Rakan contro lo Shinryuken di Ken. Ibuki invece ha erroneamente un colpo in più alle combo quando utilizza i suoi due V-Trigger, Aegis Reflector e Rokushaku Horokudama. Per Urien si tratta di correggere un bug davvero assurdo: diventa invincibile in alcune situazioni quando usa la V-Skill Metallic Aura. Abbiamo parlato solo di una piccola parte dei problemi che saranno risolti.

Questa è decisamente la versione definitiva del gioco, quella che tutti i fan del picchiaduro di Capcom aspettavano, ora offerta al prezzo più basso di sempre su Amazon: se siete interessati vi raccomandiamo di sbrigarvi, potrebbe salire.
Vi raccomandiamo di iscrivervi alla community su Facebook.