Francesco Monte a Verissimo smentisce Eva Henger: “Vittima di ingiustizia, forse non è ancora il mio momento”

Francesco Monte dice la sua sulle accuse di Eva Henger e quanto è accaduto all'Isola dei Famosi 2018


INTERAZIONI: 7

Un sabato di ordinaria follia quello che si è consumato oggi a Verissimo con ospiti prima Eva Henger e poi Francesco Monte. I due protagonisti di questo primo scorcio di Isola dei Famosi 2018, si sono ritrovati nel salotto di Silvia Toffanin per due momenti differenti ma sullo stesso argomento il “canna gate”.

Le accuse di Eva Henger sono ormai state lanciate nella famosa diretta dell’Isola dei Famosi e, anche al suo ritorno in Italia, l’attrice non ha ancora smentito. La Henger non torna sui suoi passi, anzi, rincara la dose parlando di Monte fumatore di giorno e fuori testa di notte, di un gruppo di naufraghi pronti a fargli compagnia e tanti altri retroscena che il bell’ex tronista smentisce in pieno.

Francesco Monte ha rifiutato di andare in tv a parlare di questo argomento ma da Silvia Toffanin lo ha fatto: “Come mi sento? Un vulcano di emozioni, non volevo che andasse così. La verità dei fatti è che ci si è spostati da quello che in realtà era e doveva essere un gioco a quello che invece è stato un attacco personale nei miei confronti […]  Mi sento vittima di un’ingiustizia, io credo nella giustizia e non ho paura, so che farà il suo corso“.

Francesco Monte procederà per vie legali contro Eva Henger e le sue accuse ma parla anche di Karma e di un momento negativo che, a quanto pare, non è ancora finito. Dopo quello che è successo con Cecilia Rodriguez e il Grande Fratello Vip, il tronista era pronto ad ottenere la sua rivincita proprio con l’Isola dei Famosi ma così non è stato: “Forse il periodo negativo non era ancora finito, aspetto che arrivi quello positivo adesso“. Clicca qui per vedere il video del momento.

Dall’Honduras è intervenuto anche Stefano De Martino che dopo un simpatico: “Come la dici in questo caso sbagli”, ha deciso di mettersi da parte e aspettare che il tempo faccia il suo corso: “Mi è dispiaciuto, una vicenda che non ha fatto bene a nessuno, sarebbe stato meglio se tutto ciò non fosse successo, lascio ai posteri l’ardua sentenza”.