Trama e promo dei crossover di Grey’s Anatomy con Station 19 e Scandal con How To Get Away With Murder, in onda a marzo

Anticipazioni sui crossover di Grey's Anatomy con Station 19 e Scandal con How To Get Away With Murder in onda a marzo su ABC

Grey's Anatomy con Station 19 e Scandal con How To Get Away With Murder

INTERAZIONI: 13

Dopo la pausa nella programmazione di ABC a causa delle Olimpiadi invernali, il prossimo appuntamento con le serie di Shonda Rhimes è all’insegna dei crossover, quello di Grey’s Anatomy con Station 19 e Scandal con How to Get Away with Murder.

La programmazione delle serie tv di ABC, come di tutti gli altri canali statunitensi, va in pausa per due settimane per destinare spazi alla copertura delle Olimpiadi invernali in partenza in Corea del Sud.

Tutte le serie del TGIT del giovedì dedicato alle serie prodotte da ShondaLand torna in onda il primo marzo con due crossover, uno di seguito all’altro.

Nel primo i dottori del Grey Sloan Memorial Hospital incontrano i pompieri della Station 19 di Seattle nell’episodio che apre la strada allo spin-off di Grey’s Anatomy con protagonisti Jaina Lee Ortiz e Jason George.

L’episodio si intitola You Really Got a Hold On Me e vedrà i pompieri Ben Warren e Andy Herrera al Grey Sloan dopo aver salvato 2 ragazzi da un edificio in fiamme. La vita di uno dei due ragazzi è letteralmente nelle mani di Andy, che viene messa alla prova. Intanto i dottori lavorano duramente sui loro progetti per il Gray Sloan Surgical Innovation Contest e Amelia chiede un consulto a Tom Koracick sul paziente che ha in cura con Alex. Guest star dell’episodio sono, Jaina Lee Ortiz, Greg Germann, Sophia Taylor Ali, Jake Borelli, Jeanine Mason, Jaicy Elliott e Rushi Kota. L’episodio è scritto da Stacy McKee e diretto da Nzingha Stewart.

Nella stessa serata andrà in onda il crossover tra la settima ed ultima stagione di Scandal e la quarta di How to Get Away with Murder, che vedrà le protagoniste Olivia Pope ed Annalise Keating lavorare su uno stesso caso, ma anche altri personaggi delle due serie interagire tra loro: i titoli degli episodi del crossover sono per Scandal Allow Me to Reintroduce Myself (7×12) e per HTGAWM Lahey v. Commonwealth of Pennsylvania (4×13). Figurano come guest star in Scandal Viola Davis (Annalise Keating) e Aja Naomi King (Michaela), mentre come guest star in HTGAWM Kerry Washington (Olivia Pope) e Cornelius Smith Jr. (Marcus Walker).

Ecco le trame per entrambe le serie tv (il crossover si inserisce infatti nella trama orizzontale dei due format, come spiegato dal creatore di HTGAWM Pete Nowalk).

Scandal. Nel bel mezzo del trasferimento dalla Casa Bianca, Olivia riceve la visita inattesa dell’avvocato penalista Annalise Keating, che cerca il suo aiuto nel far approdare rapidamente la sua class action alla Corte Suprema degli Stati Uniti. Tuttavia, dopo la recente caduta di Olivia dal vertice della politica, sarà più impegnativo che mai ottenere il supporto di cui hanno bisogno.

How to Get Away with Murder. Mentre il caso di class action di Annalise è in bilico, un incontro con la stimata risolutrice di Washington DC, Olivia Pope, si rivela cruciale nell’ottenere l’opportunità di discutere il suo caso nella più alta corte della nazione. Nel frattempo, Bonnie scopre le informazioni relative a Simon che minaccia di rivelare ciò che è accaduto durante la notte in cui è stato colpito.