Promozione Wind per Carnevale: arriva puntuale la risposta a Vodafone

Partita la sfida a Vodafone da parte di Wind: ecco partire la promozione per Carnevale


INTERAZIONI: 7

Wind ha dato il via in queste ore alla sua personalissima promozione di Carnevale, rispondendo all’iniziativa di Vodafone, che ha invece volto il suo sguardo a San Valentino, approfittando dell’ormai rodata iniziativa dell’Happy Friday (oggi, venerdì 9 febbraio, potrete attivare un pacchetto di 4 GB gratuiti, da poter sfruttare nell’arco di tutta la settimana a seguire, come vi abbiamo raccontato qui).

Per quanto riguarda Wind, l’omaggio pensato per il Carnevale consiste nell’attivazione di ‘Cogli l’Attimo 1 Giga Free‘, che permetterà ad alcuni clienti selezionati preventivamente dal reparto commerciale dell’operatore arancione di ricevere 1 GB di traffico in 4G, da utilizzare nell’arco dei 3 giorni successivi (verrà conteggiato anche il giorno stesso dell’attivazione).

L’opzione potrà essere attivata fino al prossimo 13 febbraio, e quindi entro martedì grasso. Cogli l’Attimo 1 Giga Free, offerte pensata da Wind per festeggiare il Carnevale insieme ai suoi clienti, non prevede costi di attivazione, né tanto meno richiede l’intervento degli utenti per la sua disattivazione, che avverrà in automatico, ed in forma del tutto gratuita, allo scadere dei 3 giorni seguenti.

Nel caso in cui esauriate il GB in regalo prima del termine previsto, procederete a navigare alla velocità di 128 kbps, sempre che non abbiate attiva un’altra offerta con bundle dati incluso (sarebbe difficile il contrario, ma per correttezza ci teniamo sempre a precisarlo).

Apprezziamo i tanti pensieri che Wind rivolge spesso ai suoi clienti, augurandoci di incappare meno nel genere di problemi vissuti ieri (anche dai clienti 3 Italia, visto che si sta lavorando alla costruzione della rete unica). L’emergenza è per la maggior parte rientrata, gli strascichi residui, al momento, sono davvero minimi. Speriamo resti solo un caso isolato, e che il potenziamento del network possa presto partorire risultati importanti in termini di fruizione per gli utenti che continuano fortemente a credere nel progetto.