Fiori San Valentino in regalo con promozione TIM e Interflora ai clienti: buono 15 euro in questo modo

Composizione floreale da spedire in Italia e nel mondo fino al prossimo 28 febbraio. L'occasione giusta per dar colpo.

San Valentino TIM

INTERAZIONI: 7

Una promozione TIM singolare e diversa per San Valentino, festa di tutti gli innamorati che ricorre il prossimo 14 febbraio. Grazie alla collaborazione son il sito Interflora.it tutti i clienti dell’operatore potranno ottenere un buono di ben 15 euro da trasformare in una composizione floreale appunto da regalare al proprio compagno o compagna. Interessati dall’iniziativa, naturalmente, sono tutti coloro che hanno una SIM ricaricabile o in abbonamento con il vettore, sia di tipo consumer che business dunque.

Come fare per approfittare della promozione TIM per San Valentino? Il primo passo da compiere sarà quello di visitare la pagina internet dedicata all’iniziativa in partnership con Interflora appunto. In un’apposita sezione del collegamento si potrà richiedere il codice promo, inserendo il proprio numero telefonico . Immediatamente, si riceverà un SMS contenente proprio la stringa di lettere e numeri da utilizzare sul sito Interflora.it per qualsiasi tipo di regalo prescelto, senza specifici limiti di costi. Proprio sul sito specializzato in composizioni floreali, una volta scelta quella di proprio interesse, ecco che nel momento del pagamento dell’ordine, nell’apposito campo “Promozioni e Convenzioni”, bisognerà inserire il codice promo ricevuto.

La promozione TIM di San Valentino ha i seguenti tempi: la richiesta del codice sul sito dell’operatore potrà essere effettuata entro e non oltre il giorno 15 febbraio, ma il regalo floreale in se e per se potrà essere scelto e acquistato sul sito Interflora anche fino al 28 febbraio, dunque ben oltre la ricorrenza  della festa degli Innamorati.  Per la consegna del particolare dono in Italia ma anche in tutto il resto del mondo, potrà essere indicata una data esatta in cui far recapitare appunto il regalo al destinatario desiderato.

Chissà quanto la promozione metterà d’accordo i clienti TIM. In molti si sarebbero aspettati qualche offerta telefonica degna di nota, magari con Giga in omaggio, come fatto per Vodafone ma non è detto che, fino al prossimo 14 febbraio, possa giungere qualche novità in tal senso dal vettore.