Doppia eliminazione in Masterchef Italia 7 dell’8 febbraio dopo il “cake-gate”: chi ha rubato la pasta brisée?

A Masterchef Italia 7 scoppia la polemica per la sparizione della pasta brisée e il pubblico rinuncia a due concorrenti, chi è stato eliminato?


INTERAZIONI: 10

Puntata movimentata quella dell’8 febbraio per Masterchef Italia 7 che questa sera ha intrattenuto il suo pubblico con una doppia eliminazione per ben due volte. Mentre all’Isola dei Famosi è scoppiato il Canna-gate, il cooking show di Sky Uno ci ha regalato la versione “dolce” dello scandalo.

Il mistero questa volta è legato al cake-gate: qualcuno ha rubato le paste brisè durante l’Invention Test e questo è costata l’eliminazione a due concorrenti accusate di essere “colpevoli” in un primo momento.

Manuela e Marianna sono le prime a dover lasciare la cucina di Masterchef proprio dopo un primo controllo dei video durante la prova. Le polemiche non sono mancate e al ritorno della prova in esterna a Milano, i giudici annunciano delle importanti novità.

https://twitter.com/SkyUno/status/961713211748896768

La produzione ha visionato i video della prova e, alla presenza di un notaio, ha deciso che saranno altri i provvedimenti da riprendere e per questo motivo Marianna e Manuela rientrano in studio. Al momento la doppia eliminazione in Masterchef Italia 7 dopo il “cake-gate” è annullata.

Le due avranno modo di sfidare al Pressure Test le altre coppie che hanno “rubato la pasta” ma anche coloro che non hanno lavorato in ordine e seguendo le regole tanto da inficiare la prova di altri concorrenti.

https://twitter.com/SkyUno/status/961725832506019841

Una serie di video mostrano la risoluzione del mistero e, soprattutto, il fatto che Ludovica sia sempre più l’esclusa dal gruppo. Proprio lei ha finto di non accorgersi che la pasta brisée non fosse la sua mettendo nei guai anche la sua compagna di squadra, Giovanna, che alla fine perde il Pressure Test e deve lasciare la cucina di Masterchef Italia insieme a Manuela, anche lei eliminata dopo il deludente piatto presentato ai giudici tra le lacrime dei compagni.