Biglietti per James Bay a Milano nel 2018 in prevendita su TicketOne dopo Wild Love, il nuovo singolo

Il cantautore inglese rilascia il nuovo singolo e annuncia un concerto in Italia.

James bay nuovo singolo WILD LOVE

INTERAZIONI: 9

James Bay a Milano nel 2018, per un unico concerto in programma per il prossimo 8 luglio. Il cantautore inglese ha annunciato oggi un concerto in Italia in occasione di Un Altro Festival e a luglio sarà a Milano per un unico evento live nella penisola in programma al Circolo Magnolia, Via Circonvallazione Idroscalo, 41, Novegro-Tregarezzo, Segrate.

I biglietti per assistere al concerto di James Bay a Milano nel 2018 saranno disponibili in prevendita al prezzo di 35,00 € + diritti di prevendita a partire da lunedì 12 febbraio alle ore 10.00 presso i rivenditori abituali, online su TicketOne, Vivaticket e Booking show e via call center dei tre circuiti autorizzati.

Un Altro Festival è uno dei Festival più prestigiosi, pensato per la città di Milano con una line up che si dislocherà su due palchi alternati per una maratona musicale di 6 ore senza soste il giorno 8 luglio.

Da oggi, venerdì 9 febbraio, è disponibile in radio e negli store digitali il nuovo singolo di James Bay, Wild Love, che segue il successo dell’album Chaos and the Calm che conteneva la hit mondiale Hold Back The River.
Composto nei Baltic Studios di Londra, Wild Love è stato scritto e prodotto dallo stesso James Bay insieme a Jon Green. Al brano ha collaborato anche Paul Epworth.

A proposito del nuovo percorso e del nuovo sound del pezzo, James Bay ha precisato:

“So che qualcosa di questo nuovo sound non era presente nel mio primo album ma credo che questa nuova musica aiuti ad avere un quadro più preciso di chi sono. Sono stato definito un “ragazzo con la chitarra acustica che fa musica intima” e quando me ne sono reso conto ho realizzato che dovevo spingermi oltre musicalmente. Quello era una parte del mio arsenale ma non voglio che definisca chi sono”.

Wild Love racconta “l’esperienza di essere attratto da qualcuno”, spiega James Bay.

“Qualcosa che puoi sentire immediatamente quando incontri queste persone la prima volta o che si riaccende durante una relazione. Racconta anche del desiderio che si può provare, sia che si tratti della persona da cui non riesci a staccare gli occhi in una stanza o, come nella mia esperienza, quando non riesci a non pensare a quella persona, dovunque tu sia nel mondo”.