Arisa con l’apparecchio ai denti a Sanremo 2018 con Giovanni Caccamo: “Non pensavo di venire al Festival”

Nuovo look per Arisa con l'apparecchio ai denti a Sanremo 2018, ospite per duettare con Giovanni Caccamo: "Non pensavo di venire al Festival quest'anno"

Arisa con l'apparecchio ai denti a Sanremo 2018 con Giovanni Caccamo

INTERAZIONI: 48

Non solo il nuovo look con lunghi capelli mori: il pubblico di Sanremo vedrà anche Arisa con l’apparecchio ai denti sul palco della quarta serata del Festival 2018, quella dedicato ai duetti dei Big e alla finale delle Nuove Proposte.

Arisa, già vincitrice della sezione Giovani nel 2009 con Felicità e della sezione Campioni nel 2014 con Controvento, torna a Sanremo per duettare con Giovanni Caccamo nel suo brano Eterno.

Intervistata a poche ore dalla sua incursione sul palco dell’Ariston in questa 68a edizione, Arisa ha rilasciato qualche dichiarazione a La Vita In Diretta, commentando la nuova immagine con cui si presenta a Sanremo. La nuova chioma è un tentativo di rinnovarsi dopo aver provato caschetti ed altri tagli corti: “Gli anni passano e cerchiamo stratagemmi per sopravvivere” ha ironizzato Arisa, forse riferendosi anche alla polemica-scherzo con la collega Levante che ha tenuto banco su Instagram qualche settimana fa.

Ma non è la sola novità che la riguarda sul piano estetico: Arisa ha messo un apparecchio dentale, le classiche “stelline” per raddrizzare i denti, e canterà con quello.

L’ho messo perché non pensavo quest’anno di venire al Festival di Sanremo, poi però è successo e ora vi beccate me che canto con l’apparecchio ai denti.

Ospite di Caccamo, Arisa ha elogiato la canzone d’amore con cui gareggia Sanremo 2018 il cantautore e musicista siciliano, già trionfatore con Ritornerò da te nella sezione Nuove Proposte proprio nel 2015, quando Arisa è stata co-conduttrice della kermesse nella prima edizione di Carlo Conti.

Sono davvero orgogliosa di cantare questo pezzo con Giovanni, perché è davvero una spremuta di cuore, d’amore, di buoni sentimenti, spero gli porti fortuna perché è davvero un bel pezzo.

Arisa si esibirà con Giovanni Caccamo nella seconda parte della serata, come previsto dalla scaletta della quarta serata.