In approvazione nuove emoticon WhatsApp, Telegram e Messenger nel 2018: le prime foto

Spuntano le faccine che potrebbero cambiare il nostro modo di utilizzare le app di messaggistica a stretto giro

Emoticon Whatsapp

INTERAZIONI: 7

Quali saranno le nuove emoticon Whatsapp (e non solo) che potremo toccare con mano nel corso del 2018? Un mese e mezzo dopo un nostro importante punto della situazione per gli utenti sempre attenti a questi discorsi, tocca tornare su un argomento particolarmente popolare. Per correttezza, però, è mio dovere precisare da subito che le novità odierne coinvolgono in primis coloro che si ritrovano (e si ritroveranno) con uno smartphone compatibile con il tanto atteso aggiornamento del sistema operativo Android P.

In particolare, in queste ore risultano essere in fase di approvazione ben 157 emoji che potrebbero aprire importanti scenari per chi è solito messaggiare con determinate app. Le nuove emoticon WhatsApp, infatti, non vanno intese solo per questa popolarissima app, ma anche per chi è solito ripiegare su altre soluzioni decisamente popolari in Italia, come nel caso di Telegram e Messenger. Insomma, le novità odierne sulla carta riguardano davvero diversi utenti.

Cosa dobbiamo aspettarci dalle nuove emoticon WhatsApp, Telegram e Messenger? La scelta è stata quella di dare più spazio alle le emozioni, agli accessori, fino ad arrivare agli stati d’animo e a fattori meno astratti come gli animali e il corpo umano. Quanto alla data di uscita, l’ipotesi più accreditata in questo momento prevede un possibile esordio da luglio in poi.

Passando alla pratica, in ogni caso, il contributo più interessante per quanto riguarda le nuove emoticon WhatsApp, Telegram e Messenger in arrivo e in approvazione per questo 2018 ci arriva senza ombra di dubbio dal video che sto per condividere con voi, grazie al quale potrete farvi senza ombra di dubbio un’idea più precisa di quello che ci aspetta nei prossimi mesi. Che ve ne pare di queste immagini? Cosa ne pensate? Ditemi pure la vostra, individuando un’emoji particolarmente carina.