New entry in Grey’s Anatomy 14, arriva Scott Speedman in un ruolo “top-secret”: addio ad Animal Kingdom?

Annunciato come new entry in Grey's Anatomy 14, Scott Speedman lascerà Animal Kingdom?

Grey’s Anatomy 14, Scott Speedman

INTERAZIONI: 18

Un’altra new entry farà il suo ingresso in Grey’s Anatomy 14 nei prossimi episodi: si tratta di Scott Speedman, scelto per un ruolo ancora top-secret nella stagione attualmente in corso su ABC (in Italia su FoxLife da marzo).

A darne notizia in anteprima è TvLine, che pone anche dei dubbi sulla prosecuzione dell’avventura dell’attore nella serie tv Animal Kingdom. Visto che nel finale della seconda stagione il suo personaggio, quello di Baz Blackwell, si ritrova a lottare tra la vita e la morte, il ruolo di Scott Speedman in Grey’s Anatomy 14 è il preludio ad un addio dell’attore al cast della serie della TNT?

Ovviamente tutto dipenderà da quanto sarà duratura la partecipazione in Grey’s Anatomy 14 nel suo ruolo dai dettagli ancora segreti.

Come molti altri colleghi che l’hanno preceduto, ad esempio Bethany Joy Lenz e Matthew Morrison nei due episodi dedicati al tema della violenza sulle donne, anche quello di Speedman potrebbe essere un ruolo a tempo determinato. L’attore potrebbe essere una delle tante guest star di quest’edizione che, trattando temi molto diversi tra loro, ha continuamente bisogno di arricchire il suo cast di volti nuovi, le cui storie però si esauriscono rapidamente nel giro di pochi episodi.

Se il suo ruolo in Grey’s Anatomy sarà invece legato ad una storyline di lungo corso, questo vorrebbe poter dire che è arrivato il momento dell’addio per il personaggio di Blackwell in Animal Kingdom.

Il debutto nel medical drama dell’attore, già volto di Underworld e Felicity, andrà in onda negli episodi della seconda parte di stagione, che ha debuttato il 18 gennaio su ABC ma è già nuovamente in pausa dal 15 febbraio per lasciare spazio alla copertura degli eventi delle Olimpiadi Invernali. La messa in onda della serie riprenderà dal primo giovedì di marzo negli Stati Uniti.