Concerti dei Thegiornalisti nel 2018, date e biglietti in prevendita: annunciato a Sanremo il Love Tour nei palasport

Annunciati i nuovi concerti dei Thegiornalisti nel 2018, il Love Tour nei palasport parte a ottobre: biglietti in prevendita su Spotify e TicketOne

Concerti dei Thegiornalisti nel 2018

INTERAZIONI: 7

Annunciati a ridosso della partecipazione di Tommaso Paradiso a Sanremo i nuovi concerti dei Thegiornalisti nel 2018: in attesa di sapere quando uscirà il nuovo album di inediti dopo il successo mainstream di Completamente sold out, che li ha resi il nuovo fenomeno commerciale del pop italiano, la band fa sapere che debutterà col suo primo tour nei palazzetti in giro per l’Italia dopo i due live-evento dello scorso anno a Roma e Milano.

Mentre il loro leader debuttava sul palco dell’Ariston accanto a Gianni Morandi, per duettare sulle note del brano Una vita che ti sogno, i Thegiornalisti annunciavano le date e le location dei loro nuovi concerti, al via dal 21 ottobre al PalaAlpitour di Torino e in scena fino a metà novembre.

Un tempismo perfetto, visto che proprio dal palco di Sanremo, al termine della sua esibizione a due voci con Morandi, Tommaso Paradiso ha potuto annunciare l’apertura delle prevendite dei biglietti per il Love Tour – così si chiamerà il nuovo show – da mercoledì 7 febbraio su Spotify.

Si tratta di una sperimentazione inedita: per la prima volta per un artista italiano, Spotify si è accaparrata la prevendita anticipata per i fan, una prelazione per accedere ai biglietti prima della vendita generale. L’operazione in esclusiva si intitola “Fans First” e prevederà la possibilità per i fan del gruppo di acquistare i biglietti dalle 10 di mercoledì 7 febbraio per 24 ore.

Una volta terminata la prevendita anticipata, inizierà quella generale su circuito Ticketone, online da giovedì 8 febbraio alle ore 10.00 e in tutti i punti vendita da lunedì 12 febbraio alle ore 10:00.

Ecco le date del Love Tour dei Thegiornalisti.

21 ottobre 2018 – Torino, PalaAlpitour
23 ottobre 2018 – Casalecchio di Reno (BO), Unipol Arena
24 ottobre 2018 – Firenze, Nelson Mandela Forum
27 ottobre 2018 – Roma, Palaflorio
3 novembre 2018 – Napoli, Palapartenope
8 novembre 2018 – Genova, RDS Stadium
10 novembre 2018 – Padova, Kioene Arena
11 novembre 2018 – Montichiari (BS), PalaGeorge
18 novembre 2018 – Milano, Mediolanum Forum