Lunga pausa per Supergirl 3 negli Usa ma il debutto italiano si avvicina: qual è la verità sul matrimonio di Mon-El?

Supergirl 3 va in pausa negli Usa ma non in Italia: dettagli sulla programmazione e sulle trame dei nuovi episodi


INTERAZIONI: 7

Una lunga pausa per Supergirl 3 ha gettato nella disperazione i fan di Melissa Benoist e della sua dolce e combattiva Kara. Come avevamo già annunciato in precedenza, The CW ha pensato di occupare una sola serata con Supergirl 3 e Legends of Tomorrow 3 e questo significa che le due serie faranno staffetta nei prossimi mesi.

L’episodio 3×05 dal titolo “Both Sides Now” andato in onda ieri sera è stato l’ultimo, almeno per adesso. Supergirl 3 sarà in pausa fino al prossimo 16 aprile per un totale di nove settimane. Il lunedì sera non andrà in onda la serie con Melissa Benoist ma torneranno gli eroi di Legends of Tomorrow 3 che andrà come un treno fino al gran finale del 9 aprile (visto che è composta da 18 episodi).

I fan italiani non dovranno rinunciare a lungo a Supergirl 3 visto che, proprio dall’11 febbraio prossimo, la serie andrà in onda su Premium Action e debutterà con i primi due episodi in cui ritroveremo Kara orfana di Mon-El. Proprio quest’ultimo e il suo matrimonio sono stati al centro dell’episodio andato in onda ieri sera in cui nuovi dettagli sono venuti a galla su questo periodo passato lontano da Kara.

Mon-El trova il coraggio di dire alla moglie che il ritorno sulla Terra e il suo incontro con Kara lo ha sconvolto travolgendolo e cambiando i sentimenti e le sue sicurezze tanto che adesso è davvero molto confuso. La moglie vuole sapere se lui è ancora innamorato di Kara ma lui non sa dirglielo con certezza, e lei? A quanto pare sa qualcosa di più sulla presenza della Lega in questo mondo, ma di cosa si tratta?

Nel finale dell’episodio, Lena si prende cura della piccola Ruby dopo l’ennesimo abbandono da parte di Sam alias Reign. Quest’ultima è intervenuta per portare via Purity dalle mani di Supergirl e questo l’ha allontanata dalla figlia proprio mentre stavano divertendosi a pattinare, Lena ha capito qual è la sua vera identità? La risposta arriverà solo tra nove settimane.