Il debutto in italiano dei The Kolors a Sanremo 2018: video in Frida

La band di Stash a Sanremo con il brano Frida: il video della prima esibizione.


INTERAZIONI: 598

I The Kolors a Sanremo 2018 presentano l’inedito Frida e cantano per la prima volta in italiano dopo un percorso in lingua inglese.

La band guidata da Stash Fiordispino è nota per aver vinto il talent show Amici di Maria De Filippi e per il tormentone estivo successivo, Everytime, presentato proprio nel corso della fase serale del programma.

Dopo un tour sold out è un grande successo, i The Kolors hanno sorpreso tutti presentandosi all’edizione numero 68 del Festival di Sanremo per rimettersi in gioco con un pezzo in lingua italiana.

L’obbligo dell’italiano imposto dal regolamento del Festival di Sanremo non sembra però aver svantaggiato il gruppo che sul palco del Teatro Ariston appare più in forma che mai. Un grintoso Stash Fiordispino, sul palco con Alex Fiordispino e Daniele Mona, suona e canta Frida coinvolgendo il pubblico come da tradizione The Kolors. Saranno loro la rivelazione di questo Festival di Sanremo?

La grande attenzione riposta nel loro debutto in italiano con un brano inedito non ha sorpreso quando l’impeccabile debutto sul palco più prestigioso della penisola, in diretta sul primo canale Rai oggi, martedì 6 febbraio 2018.

Eliminando il meccanismo dell’eliminazione, i The Kolors a Sanremo 2018 raggiungeranno sicuramente la serata finale di sabato 10 febbraio esibendosi ben quattro volte nel corso della competizione canora che quest’anno si trasforma in una vera e propria festa della musica fortemente voluta dal direttore e dittatore artistico Claudio Baglioni, tra gli artisti italiani più apprezzati di sempre.

Dopo il Festival di Sanremo 2018, i The Kolors rilasceranno il nuovo disco di inediti ancora da annunciare che conterrà il singolo sanremese Frida, in rotazione radiofonica e in digital download da questa settimana. Si attendono comunicazioni anche sull’instore tour e sul successivo tour di concerti in Italia.

Pubblicato da Music Stalkers su martedì 6 febbraio 2018