Promozione Wind per raddoppiare la ricarica: 50% dell’importo regalato

Possibilità di fare il pieno di credito residuo con la promozione Wind 'Super Ricarica'

Fusione Wind e 3 Italia

INTERAZIONI: 7

Ogni SMS ricevuto potrebbe potenzialmente veicolare una qualche interessante promozione Wind, quindi fate sempre bene attenzione ai messaggi in arrivo, e non snobbateli solo perché ormai completamente assorbiti da WhatsApp, Facebook Messenger e Telegram.

Scherzi a parte, siamo quasi convinti che quella che stiamo per illustrarvi sia una proposta promozionale che sarete felici di sposare. Parliamo dell’offerta ‘Super Ricarica‘, che il gestore arancione sta dando in pasto ad alcuni clienti appositamente selezionati (ovvero quelli che hanno già ricevuto o che sta per ricevere l’SMS dedicato).

Il testo del messaggio appena citato recita queste esatte parole:

“Ora la TUA RICARICA VALE DI PIU’! Attiva gratuitamente Super Ricarica e avrai un bonus pari al 50% delle ricariche effettuate su questo numero nei 30 giorni successivi all’attivazione, fino a un massimo di 50 euro. Rispondi SUPER SI a questo SMS, entro i prossimi 7 giorni, per attivare l’offerta. Il bonus è spendibile entro 90 giorni dall’attivazione”.

Tradotto in parole semplici, questo significa che i destinatari del suddetto SMS, che decideranno di attivare la promozione Wind ‘Super Ricarica’, avranno diritto ad un bonus di credito residuo corrispondente al 50 % del taglio di ricarica effettuata, fino ad un massimo di 50 euro. L’iniziativa perdurerà per 30 giorni esatti, a contare dal dì dell’attivazione, e si disattiverà da sola, senza necessità di un vostro intervento, ed al netto di spese aggiuntive (altra cosa importante che tenevamo a chiarirvi).

Potrete utilizzare il bonus ricevuto come meglio credete, e per qualsiasi genere di traffico generato. Sappiate che, qualora interessati, non c’è modo di attivare la promozione Wind ‘Super Ricarica’ che vi abbiamo appena descritto, se non attraverso l’SMS di invito, inoltratovi dall’ufficio commerciale del gestore (di cui non potrete fare richiesta esplicita nemmeno contattando telefonicamente l’assistenza clienti, né tanto meno sollecitare in alcun modo).

Speriamo la fortuna vi assista, e che rientriate tra i clienti selezionati dal reparto di competenza: noi purtroppo altro non possiamo dirvi.