Anche Mina a Sanremo 2018 con TIM nell’ultima serata: “La tecnologia la porterà sul palco del Festival”

Ci sarà anche Mina a Sanremo 2018 grazie alla tecnologia di TIM: una sorpresa prevista nella serata di sabato

Mina a Sanremo 2018 con TIM

INTERAZIONI: 105

Ci sarà in qualche modo anche Mina a Sanremo 2018 sulla scia della campagna TIM dello scorso anno: anche per l’edizione numero 68 del Festival la compagnia telefonica è sponsor unico della kermesse e si avvarrà della voce di Mina.

Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media TIM, ha partecipato alla conferenza stampa della vigilia con Claudio Baglioni, Michelle Hunziker, Pierfrancesco Favino, i direttori Rai e il sindaco di Sanremo, confermando la presenza di TIM sul palco dell’Ariston e annunciando qualche sorpresa.

Siamo orgogliosi di essere qui per il secondo anno consecutivo come sponsor unico per ribadire il nostro primato tecnologico. Ribadiremo la nostra presenza con il premio TIM MUSIC, assegnato alla canzone più ascoltata sulla nostra app e monitoreremo i trend social con la TIM Data Room. Siamo qui per superarci rispetto alla comunicazione dell’anno scorso” ha dichiarato Josi in sala stampa.

Lo spazio dedicato allo sponsor prevederà una sorta di racconto a puntate il cui quinto episodio vedrà sul palco dell’Ariston “Mina come protagonista“.

Anche quest’anno offriremo 5 spettacoli nello spettacolo. Giorno dopo giorno costruiremo una sorpresa che, grazie a una tecnologia una volta impensabile, ci darà la possibilità di portare sul palco insieme a Mina una cosa che non si era mai vista prima. Protagonisti insieme a Mina saranno questi robot che, inoltre, mercoledì daranno vita a un altro evento di livello mondiale che vi sorprenderà. Speriamo di farvi divertire in questo crescendo verso la serata di sabato.

Nessun dettaglio, alla vigilia del Festival, è stato svelato sulle modalità con cui Mina sarà al centro della promozione TIM, ma le voci che circolano in questi giorni – non smentite in conferenza stampa – parlano di un ologramma che potrebbe portare la regina della musica nuovamente sul palco dell’Ariston: “Le tecnologie di oggi renderanno questo spettacolo una vera sorpresa” ha dichiarato Luca Josi, invitando a sposare il motto di quest’edizione che è “portiamo l’immaginazione al Festival”.