La sorella di Arielle Kebbel è sparita nel nulla: i fan di The Vampire Diaries si stringono intorno all’attrice

Arielle Kebbel e il suo disperato appello sui social commuovo i fan di The Vampire Diaries, cosa è successo?


INTERAZIONI: 59

Sono ore concitate queste per i fan di The Vampire Diaries dopo l’annuncio che la sorella di Arielle Kebbel è sparita nel nulla. L’amata Lexie della serie tv dedicata ai vampiri, proprio qualche ora fa ha lanciato il suo disperato appello sui social chiedendo aiuto ai fan e a tutti coloro che abitano in zona e possono aiutarla a trovarla.

La sorella di Arielle Kebbel è sparita nelle scorse ore a Los Angeles insieme alla sua cagnolina, Cindy Crawford, e da allora non si hanno notizie su di lei. Tra i fan c’è già chi prega pensando al peggio mentre chi, tra i commenti, prova a rincuorare la disperata attrice.

Nessun aggiornamento è arrivato in queste ore e questo lascia pensare che la sorella della Kebbel sia ancora tra gli scomparsi ormai dallo scorso 31 gennaio. L’attrice ha lanciato un appello sui social includendo una serie di foto di Julia e del suo cane, Cindy. Le due sono state avvistate l’ultima volta insieme nel quartiere di Silver Lake a Los Angeles verso le 23:00 di mercoledì.

Pelle chiara. Capelli corti biondi, tatuaggi su entrambe le braccia anteriori. Ha un simbolo spirituale con una chiave e una frase su un avambraccio e una Fenice blu sull’altra […] Se qualcuno trova il cane o l’ha vista, ce lo faccia sapere“. L’attrice ha elencato gli account Instagram e Twitter di Julia in modo che i fan possano vedere altre foto di lei e del suo cane.

Al momento non ci sono altre notizie e sembra proprio che l’ultimo avvistamento risalga ormai a 4 giorni fa, che fine ha fatto la donna? Si tratta di allontanamento volontario? Non ci sono dettagli riguardo ad eventuali fughe precedenti o a possibili malattie, almeno non nel post condiviso da Arielle Kebbel su Instagram e che potete vedere subito sotto: