Spoiler shock dal set di Game of Thrones 8 (foto): svelata la sorte di una delle capitali di Westeros?

Alcuni video e foto provenienti dal set di Game of Thrones 8 lasciano intendere cosa potrebbe capitare ad una delle capitali di Westeros

game of thrones 8

INTERAZIONI: 7

Nonostante sia blindatissimo, ancora più off-limits degli anni precedenti, sembra proprio che neanche il set di Game of Thrones 8 sia a prova di spoiler: alcune foto e video provenienti dai territori potrebbero aver svelato quello che, se fosse vero, sarebbe un grandissimo shock per i fan della serie.

Da qui in poi, se non desiderate spoiler su Game of Thrones 8, fareste meglio a smettere di legge.

Se invece amate le anticipazioni, e avete il coraggio di continuare a leggere dopo l’immagine…

Dunque, per quanto sarebbe stato bello per la produzione poter mantenere un simile segreto fino alla messa in onda, le proporzioni gigantesche delle riprese lo hanno impedito: foto e video da Moneyglass testimoniano che Grande Inverno andrà a fuoco. E non si tratterà di un piccolo incendio: tutto il set è stato messo a ferro e fuoco.

GOT set on fire?

Pubblicato da Steven McAuley su Mercoledì 31 gennaio 2018

Prima di gridare alla Mad Queen, accostando Daenerys e i suoi draghi al suo folle padre, vale la pena di considerare un’altra probabile opzione: il fuoco blu non esiste, ma viene creato in post-produzione. Ciò significa che potrebbe anche trattarsi dell’opera di Viserion, ormai controllato dal Re della Notte: l’idea acquista senso pensando che, provenendo dalla Barriera, Grande Inverno è la prima grande città di Westeros che si incontra.

Qualsiasi sia il colpevole del rogo, il Belfast Live riporta che per girare le scene in questione sono state assunte tantissime comparse: parliamo di 400 o 500 persone extra, al pari della Battaglia dei Bastardi o dell’imboscata di Daenerys ai Lannister durante l’episodio 7×04. Le circostanze che porteranno alla fine della magione Stark saranno per forza di cause tristissime: preparate i fazzoletti perché, se queste sono le premesse per l’ottava stagione di Game of Thrones, non sarà facile arrivare inermi all’ultimo episodio della serie.