In Grey’s Anatomy 14×12 tutti contro tutti per 5 milioni di dollari: anticipazioni trama e promo

Anticipazioni Grey's Anatomy 14x12, nell'ultimo episodio prima della pausa di due settimane una gara tra i medici per 5 milioni di dollari


INTERAZIONI: 16

Dopo l’intenso episodio dedicato al personaggio di Miranda Bailey e più in generale al valore di una giusta diagnosi in ambito sanitario, Grey’s Anatomy 12×12 si concentrerà sull’annunciato concorso interno all’ospedale per premiare l’innovazione chirurgica.

ATTENZIONE SPOILER!

Una gara cui tutti possono partecipare coi loro progetti per accaparrarsi un finanziamento da 5 milioni di dollari. A coordinare – malvolentieri – la competizione tra i dottori del Grey Sloan Memorial Hospital sarà April Kepner, che in quanto arbitro non vi partecipa.

Sarà in gara, invece, anche il primario Miranta Bailey, che superate le criticità del suo attacco di cuore nell’undicesimo episodio e desiderosa di mettere da parte per un po’ le incombenze amministrative torna nella mischia sfidando da pari a pari i suoi medici nel campo della chirurgia, come ha spiegato l’attrice che la interpreta Chandra Wilson.

Il progetto della Bailey, su cosa sta lavorando, viene rivelato nel prossimo episodio. Ma la competizione è una parte fondamentale del suo essere chirurgo, quindi questa è la ragione per cui ha rinunciato ad essere un giudice, perché vuole partecipare al gioco; è per questo che l’ha dato a Webber, che ha finito per consegnarlo ad April Kepner. Tutti vogliono essere nel gioco, quindi questo è un bene per Bailey, perché puoi rimanere impantanato con le scartoffie tutto il giorno in una posizione amministrativa, ma in fin dei conti, lei è un chirurgo, e adora essere aggiornata su cose all’avanguardia e su cui lei può mettere il suo nome. Quindi sì, avrà un progetto a cui sta lavorando, che verrà rivelato in altri due episodi.

Il trailer dell’episodio di Grey’s Anatomy 14×12 mostra in effetti come le conseguenze di questo concorso si facciano sentire in tutto l’ospedale e come la competizione non entusiasmi solo la Bailey: “Dottori contro dottori“, recita il promo di Harder, Better, Faster, Stronger, in onda su ABC giovedì 8 febbraio, ultimo episodio prima di una pausa nella programmazione di due settimane per lasciare spazio alla copertura delle Olimpiadi invernali.

Ecco trama e promo di Grey’s Anatomy 14×12 (qui le foto promozionali).

April è alla guida del nuovo concorso per l’innovazione chirurgica al Grey Sloan Memorial Hospital e i medici non vedono l’ora di iniziare i loro progetti. Nel frattempo, un vecchio amico di Catherine ha un’idea scioccante per Catherine e Jackson; e Meredith tratta un paziente di ritorno in ospedale che ispira il suo progetto.

https://youtu.be/-HG3eub_jqY