Arrow 6 si veste a lutto per una morte importante: è tempo di vendetta per il team? (Video)

Arrow 6 verso nuove vendette e difficili verità, a chi toccherà arrendersi?


INTERAZIONI: 7

Arrow 6 continua la sua corsa alla prossima pausa di Primavera ma prima di finire in panchina prepara il pubblico a nuovi scossoni.

L’episodio numero 12 andato in onda negli Usa proprio ieri sera ha deluso i fan e non perché mancasse l’azione o non ci fossero colpi di scena importanti ma per via di un altro addio importante.

Proprio quando la squadra stava per ricomporsi proprio in nome della loro missione contro Cayden James, è successo qualcosa di terribile che adesso potrebbe nuovamente cambiare le carte in tavola. Dinah ha confermato la sua fiducia a Vincent che, intanto, ha affrontato la furia di James. Adesso tutti sanno che lui è un infiltrato e lo stesso Oliver lo grazia in combattimento:

https://www.youtube.com/watch?v=iJujviMAYJU

Il villain ha capito che il suo alleato in realtà è un infiltrato e così ha pensato bene di seviziarlo e torturarlo scoprendo però che è un metaumano con capacità rigenerative. Poco più in là Lance e Thea sono ancora convinti di poter redimere Laurel e falla diventare la loro Laurel ma non sanno ancora che da lì a poco non solo li deluderà ma sarà lei ad uccidere Vincent con il suo urlo.

Il guanto di sfida è ormai gettato e mentre Thea informa il suo “alleato” di questa missione segreta che proprio Laurel ha ucciso Vincent e forse non sarà mai come quella di Terra 1, Dinah scopre non solo che molto probabilmente il suo amato agente è morto invano ma che adesso inizierà nuovamente a volere quella vendetta che aveva messo da parte grazie ad Oliver.

Il suo primo obiettivo? Laurel Lance, ed è lei stessa a dirlo chiaramente ad Oliver che va a trovarla dopo quello che è successo.

https://www.youtube.com/watch?v=FZBJpph9PME

Cosa ne sarà adesso delle due “Canary”? Proprio una di loro potrebbe essere la prossima vittima di questa sesta stagione di Arrow.