Pioggia di nuovi video per Bayonetta 1 e 2 su Nintendo Switch all’1 febbraio

Tutti attendono Bayonetta 3 ma ora a disposizione abbiamo tantissimi video della remaster del primo e secondo capitolo.

Bayonetta

INTERAZIONI: 7

In rete stanno cominciando a circolare nuovi video di Bayonetta 1 e 2, le remastered molto attese su Nintendo Switch. Bayonetta 1 e Bayonetta 2 usciranno su Nintendo Switch nel corso del mese di Febbraio 2018. I primi due capitoli della serie sviluppata da Platinum Games si preparano così ad uscire sulla piattaforma ibrida della Casa di Kyoto, dove tra l’altro è previsto il debutto in esclusiva del terzo capitolo.

In occasione del lancio su Nintendo Switch sono già stati pubblicati dei video in cui si può notare lo stile di combattimento della protagonista confermando così le ottime prestazioni di Platinum Games anche al suo arrivo su Nintento. I video resi disponibili però danno spazio anche ad altri personaggi dei primi due capitoli di Bayonetta. Su Nintendo Switch ci saranno anche in azione alcuni nemici giganti e pericolosi. Tornerà ovviamente l’abilità speciale della nostra eroina visto che potrà usare i suoi capelli come se fossero un’arma.

Per adesso i video dei primi due capitoli della saga mostrano le sessioni di gioco proprio sulla console Nintendo Switch, ma è già stato reso noto che Bayonetta 2 girerà a 60 frame al secondo stabili. Le buone notizie non sono ancora terminate. E’ già stato reso noto che Bayonetta 1 e Bayonetta 2 usciranno il 17 febbraio in Europa e sono disponibili anche i dettagli di vendita. Il primo episodio, Bayonetta 1, potrà essere acquistato solo in formato digitale singolarmente oppure attraverso un codice inserito all’interno dell’edizione fisica di Bayonetta 2.

Inoltre per i fan più affezionati della saga sarà disponibile in vendita anche la Special Edition che è composta da Bayonetta 2 in formato retail, un codice download per il primo Bayonetta, una custodia SteelBook, 22 Carte dei Versetti e 3 fogli di adesivi con loghi e personaggi del gioco. Quale versione prenderete e, soprattutto, siete in fibrillazione come noi per queste remastered proprio su Nintendo Switch?