Pretty Little Liars: The Perfectionists accoglie Sofia Carson: quale sarà il suo ruolo?

Lo spin-off di Pretty Little Liars prende forma e trova la sua star con Sofia Carson, ecco i dettagli sul suo ruolo


INTERAZIONI: 50

Dopo qualche settimana di silenzio, si torna a parlare di Pretty Little Liars: The Perfectionists, lo spin off della fortunata serie Freeform con Lucy Hale, Troian Bellisario, Ashley Benson e Shay Mitchell.

Le quattro bugiarde erano affiancate da altre due protagoniste della serie ovvero Sasha Pieterse e Janel Parrish. Proprio a queste due attrici toccherà fare da collante tra la serie madre e il suo spin off già in lavorazione. Le ultime novità sulla serie arrivano dagli Usa in queste ore e rivelano che a loro si unirà un altro volto noto della tv, Sofia Carson.

Mona e Alison hanno già trovato una nuova compagna di giochi che farà loro da spalla nello spin off che si basa sulla serie di libri di Sara Shepard The Perfectionists. Secondo le ultime anticipazioni, l’attrice di Descendants parteciperà nei  panni di Ava, una blogger e programmatrice affascinante e di tendenza che si sforza di essere un’icona della moda. Carson sarà la protagonista dello spin-off con Sasha Pieterse e Janel Parrish.

Ma le novità per i fan dell’attrice non mancano visto che Freeform ha rivelato che Carson sarà guest star nella seconda stagione di Famous in Love di cui I. Marlene King è produttrice. La nuova stagione della serie con Bella Thorne andrà in onda dal prossimo 4 aprile su Freeform e Carson vestirà i panni di Sloane, la figlia di un magnate del cinema, che si intreccia con Paige Townsen e le sue amiche.

Pretty Little Liars: The Perfectionists non ha ancora una data di debutto ma sicuramente dovremo attendere la fine di quest’anno se non gli inizi del prossimo visto che non sono nemmeno iniziate le riprese e il resto del cast non è stato annunciato. Non c’è conferma se altri membri del cast di Pretty Little Liars prenderanno parte allo spin off.