In Britannia su Sky Atlantic, Kerra contro suo padre in terra druida: trame 29 gennaio e 5 febbraio

Nel terzo e quarto episodio di Britannia su Sky Atlantic, occhi puntati su Kerra e il generale Aulo Plazio: ecco le anticipazioni del 29 gennaio e del 5 febbraio.


INTERAZIONI: 45

Terzo appuntamento con Britannia su Sky Atlantic, dopo il doppio episodio della scorsa settimana. Ambientata nel 43 d.C., la storia della conquista della terra appartenuta ai druidi ad opera dei romani inizia ad entrare nel vivo. Al centro delle vicende c’è ancora Aulo Plazio, figura storica realmente esistita, nella serie interpretato da David Morrissey, e la guerriera Kerra (Kelly Reilly).

Ecco le anticipazioni sull’episodio 1×03 di Britannia su Sky Atlantic.

Nel terzo episodio in onda stasera 29 gennaio, dopo il suo incontro con Veran e il suo viaggio mistico, Aulo si sente completamente rinato e in lui inizia a crescere una forte attrazione verso quella terra così lontana e così misteriosa. Ma cosa sta cercando veramente il generale romano? Intanto, Cait, dolorante ma ancora viva, scopre che suo padre è prigioniero degli invasori, e chiede aiuto a un riluttante Divis per liberarlo. Nel frattempo, i rapporti tra Kerra e suo padre peggiorano: lui non riesce a perdonarle di avere sangue romano nelle vene, ma lei ribadisce il suo amore e la sua lealtà nei suoi confronti, sopratutto in un momento così fragile con l’Impero Romano alle porte. Infine, l’ambiziosa Amena cerca di convincere suo marito Phelan a prendere le redini della situazione. La replica dell’episodio è prevista per la seconda serata, a partire dalle ore 23:10.

Britannia su Sky Atlantic tornerà lunedì 5 febbraio con il quarto episodio della prima stagione, di cui vi riportiamo la sinossi: il Re Pellanor rinnega Kerra e lascia la sua vita nelle mani dei Druidi. Ma il giudizio degli dèi non è quello che si aspettava.

La serie tv è frutto di una produzione anglo-americana, co-prodotta da Sky e Amazon, ed è stata distribuita in contemporanea negli Stati Uniti su Amazon Video, e nel Regno Unito e in Irlanda su Sky Atlantic. L’appuntamento col terzo episodio di Britannia su Sky Atlantic è per stasera 29 gennaio alle 21.15.