Francesco Monte in Furore 2: il pugliese nel cast del seguito della fiction con Francesco Testi e Massimiliano Morra

Francesco Monte sempre più protagonista della prima serata di Canale 5, dopo il Grande Fratello e l'Isola dei Famosi arriva anche Furore 2


INTERAZIONI: 36

Francesco Monte in Furore 2. Il fine settimana ha portato con sé anche i nuovi promo della fiction di Canale 5 che, molto probabilmente, andrà in onda ancor prima del tempo previsto, ovvero la prossima Primavera. Al centro della nuova stagione della fiction ci sarà ancora la famiglia Licata trascinandosi dietro tutto quello che è successo nelle prime puntate.

Nel finale della prima stagione avevamo lasciato Rosa alle prese con un intervento agli occhi mentre i fratelli Vito e Saro avevano stretto un accordo di pace che difficilmente durerà anche nelle nuove otto puntate. Secondo le ultime anticipazioni sembra proprio che il primo possa addirittura avere un nuovo amore a cui dedicarsi.

Francesco Monte in Furore 2 avrà uno dei ruoli da protagonista ovvero quello di Cannavale amico di Saro, e i fan dell’ex tronista, ora naufrago all’Isola dei Famosi 2018, non potrebbero esserne più contenti. Sarà proprio il gieffino a condividere la scena con i due fratelli Licata, ovvero Francesco Testi e Massimiliano Morra ma anche con le new entry Lorenzo Flaherty, nei panni del banchiere Dotti, e Remo Girone in quelli di Calligaris.

A loro si uniranno a loro anche Vanessa Gravina, Alessandra Barzagli, le new entry Laura Torrisi, Serena Grandi e Alex Belli mentre non ritroveremo Stefano Dionisi e Giuliana De Sio ovvero Rino Schiavo e Irma Voglio.

I fratelli Licata saranno ancora alle prese con tematiche importanti come il lavoro e lo sfruttamento dei lavoratori vera e propria piaga al Sud e nelle fabbriche dei capitalisti, ma avrà anche modo di andare a fondo nei temi della corruzione presente grazie a giudici e banchieri protagonisti di questa seconda stagione.

Al momento non abbiamo ancora una data precisa di messa in onda e il promo che continua a passare in onda su Canale 5 parla di un generico “Prossimamente”. Dovremo attendere la primavera per vedere le nuove puntate o Francesco Monte sarà sempre più protagonista del prime time di Canale 5?