Si vola nel video di For You di Liam Payne e Rita Ora, con scene dal film Cinquanta Sfumature di Rosso

Debutta il video di For You di Liam Payne e Rita Ora, in vista dell'uscita del film Cinquanta Sfumature di Rosso di cui è colonna sonora

For You di Liam Payne e Rita Ora

INTERAZIONI: 7

Il video di For You di Liam Payne e Rita Ora ha fatto il suo debutto online a pochi giorni dall’arrivo nelle sale del film Cinquanta Sfumature di Rosso, di cui è colonna sonora.

Si tratta del tema musicale principale del terzo film della serie Cinquanta Sfumature, diretto da James Foley e in uscita il prossimo 8 febbraio.

Tra fuochi d’artificio ed effetti visivi che hanno permesso ai due artisti, letteralmente, di volare, il video assume una dimensione quasi fantasy, mentre i video dei precedenti singoli colonna sonora dei primi due film avevano un’ambientazione più realistica.

Il video di For You di Liam Payne e Rita Ora è diretto da Hannah Lux Davis e vede i due artisti cantare questo incontro d’amore che ha cambiato la vita di entrambi. Poche, in questo caso, le scene tratte dal film che si alternano alle immagini del duo: in particolare, appaiono dei frame della protagonista Anastasia Steele in abito da sposa. Cinquanta Sfumature di Rosso, ultimo capitolo della trilogia di romanzi best seller di E. L. James, racconta infatti la vita matrimoniale di Ana e Mr. Grey, alle prese con vendette e persecuzioni che ne minano la serenità.

Il brano si prepara a raccogliere l’eredità di Love Me Like You Do di Ellie Goulding e I Don’t Wanna Live Forever di Zayn e Taylor Swift, rispettivamente colonna sonora dei primi due film della saga delle Sfumature e hit da primato in classifica in diversi paesi. Il debutto del duetto di Rita Ora e Liam Payne non è stato però entusiasmante: il singolo è stato rilasciato il 5 gennaio, raggiungendo l’undicesimo posto in classifica del Regno Unito e solo l’82° negli Stati Uniti. Il video servirà dunque a spingere le vendite del singolo, che probabilmente subiranno un’impennata con l’uscita del film.