Svelato il titolo dello spin-off di Grey’s Anatomy sui pompieri, al via in Italia da aprile su FoxLife (video)

ABC ha svelato il titolo dello spin-off di Grey's Anatomy, presto al via negli USA e anche in Italia: ecco tutti i dettagli sulla messa in onda.


INTERAZIONI: 11

Il titolo dello spin-off di Grey’s Anatomy è stato finalmente scelto. Dopo messi di anticipazioni, aspettative e pronostici, la serie che vedrà al centro le vicende di un gruppo di vigili del fuoco di Seattle può finalmente partire. Lo show non aveva ancora un titolo ufficiale, fino a quando il produttore esecutivo, Paris Barclay, ha postato qualcosa sul proprio social, inaugurando così la serie.

Station 19, questo è il titolo dello spin-off di Grey’s Anatomy, che partirà negli Stati Uniti, sempre in onda su ABC, il prossimo 22 marzo. Il nome si riferisce alla caserma in cui è ambientata la serie dove una squadra di eroici vigili del fuoco del Seattle Fire Station 19 — dal Capitano all’ultima recluta – rischiano le loro vite per mettersi al servizio delle persone e intraprendere una corsa contro il tempo per salvarle. Questi uomini e donne coraggiosi sono come una famiglia, letteralmente e figurativamente, consapevoli del periodo quotidiano a cui vanno incontro ogni volta che affrontano le complicate operazioni di salvataggio.

In precedenza, ABC aveva rilasciato le prime immagini ufficiali dello spin-off di Grey’s Anatomy, in cui vi era ritratta anche Meredith insieme alla protagonista di Station 19, Andy Herrera. L‘episodio che aprirà la strada alla serie è l’undicesimo della quattordicesima stagione del medical drama, intitolato (Don’t Fear) The Reaper, in cui Ben decide di diventare uno dei pompieri di Seattle, mettendo in crisi il suo matrimonio con Miranda Bailey.

Nel cast di Station 19, Jaina Lee Ortiz nel ruolo di Andy Herrera, Jason George, che riprende i panni di Ben Warren, marito della Bailey in Gre’s Anatomy, Grey Damon è Jack Gibson, Barrett Doss è Victoria Hughes, l’italiano Alberto Frezza interpreta Ryan Tanner, Jay Hayden è Travis Montgomery, Okieriete Onaodowan è Dean Miller, Danielle Savre è Maya Bishop, e infine Miguel Sandoval nella parte del Capitano Pruitt Herrera.

Per l’Italia ci sono buone notizie: Station 19 arriverà su FoxLife da aprile, ma al momento non si conosce la data precisa della messa in onda.